Home Facts Tina Turner, Eros Ramazzotti e l’addio sui social: il famoso duetto tra i due con “Cose della vita”

Tina Turner, Eros Ramazzotti e l’addio sui social: il famoso duetto tra i due con “Cose della vita”

Tina Turner, Eros Ramazzotti

Tina Turner, Eros Ramazzotti ha voluto salutare per l’ultima volta l’artista internazionale che è morta all’età di 83 anni. Una grave perdita nel panorama musicale con il cantante italiano che ha avuto l’onore e il piacere di duettare con lei in passato.

Tina Turner, Eros Ramazzotti e l’addio sui social

Tina Turner ha lasciato un grande vuoto nel panorama musicale internazionale. Dopo la notizia della sua morte, ha colpito il post di Eros Ramazzotti che ha voluto sia mandare un messaggio di addio alla cantante sia ricordare il rapporto di amicizia e professionale che i due hanno avuto in passato.

“Sono profondamente scosso dalla notizia della scomparsa di una delle più grandi artiste di tutti i tempi, una grande donna , un’icona mondiale. Tina è stata per tutti noi un simbolo sotto ogni forma, artistica e umana. Perdiamo il meglio, una persona straordinaria”, sono state le parole di Ramazzotti nel post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Il famoso duetto tra i due con “Cose della vita”

I due artisti  furono protagonisti di un duetto nel 1993 con il brano ‘Cose della vita’. Un duetto che è rimasto nella storia e che è stato riproposto anche dal vivo in un concerto a Monaco, in Germania, nel luglio del 1998.

 

LEGGI ANCHE: Simply the best di Tina Turner: testo, traduzione in italiano, significato e video del successo dell’artista