Home Facts Eros Ramazzotti vita privata: nuove rivelazioni del cantante sul suo privato

Eros Ramazzotti vita privata: nuove rivelazioni del cantante sul suo privato

Eros Ramazzotti vita privata

Eros Ramazzotti parla a cuore aperto di amore, figlia e compagne di vita. Ecco cosa ha detto Eros Ramazzotti della vita privata parlando con il settimanale Oggi che lo ha intervistato.

Eros Ramazzotti, vita privata

Il cantante oggi ha 59 anni, ha tre figli e due matrimoni alle spalle: il primo con la showgirl Michelle Hunziker, madre di Aurora Ramazzotti attualmente incinta, e poi con Marica Pellegrinelli che gli ha donato Raffaela Maria, 11 anni, anche il figlio Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti e il suo privato

Il cantante Eros Ramazzotti, ex di Michelle Hunziker, ha parlato in una intervista ad Oggi del suo rapporto anche con le ex fidanzate e del fatto che comunque è riuscito a preservare un buon rapporto anche con Michelle.Ho sempre avuto storie lunghe, non sono mai stato frivolo quando ho avuto in corso una relazione – ha infatti detto – quando sono stato solo magari sì, qualche cazzata l’ho fatta, come tutti no? Ma sempre nei limiti. Io sono così, in amore ancora di più“. Su Michelle, ha detto che “è una vera macchina da guerra. Ha un carattere forte” così come anche Marica Pellegrinelli, sua seconda moglie “Sì, è una macchina da guerra anche lei. E poi è bergamasca, è dei monti, quindi molto tosta”.

Gli auguri alla nuova compagna

Eros Ramazzotti nel marzo 2023 ha deciso di uscire allo scoperto su Instagram, dove ha pubblicato la prima foto con la nuova fidanzataAuguri amore mio”, ha infatti scritto il cantante 59enne. Il cantante ha poi postato una foto di lui che la bacia sulle labbra a stampo. 

Il dolore per la morte della mamma

Eros ha poi parlato anche di un suo grande dolore, la morte della mamma: “La sua perdita per me è stato il dolore più grande. Mi ha lasciato più di vent’anni fa, era il periodo anche della mia separazione da Michelle, tanti problemi… Quando si è attraversati dal dolore vero si rischia di perdere la lucidità”.