Home Facts Stefano Corti e lo scherzo a Bianca Atzei, neomamma: “Stava per lasciarmi”

Stefano Corti e lo scherzo a Bianca Atzei, neomamma: “Stava per lasciarmi”

Bianca Atzei a Le Iene

Diventato da poco papà del piccolo Noa Alexander, Stefano Corti si è ritagliato un piccolo spazio durante la trasmissione Le Iene per raccontare il momento del parto. Non è mancato anche il lato divertente, dato che Stefano Corti ha fatto uno scherzo alla neomamma, ovvero Bianca Atzei.

Scherzo di Stefano Corti a Bianca Atzei

La coppia, tanto affiatata quanto unita, ha da poco potuto abbracciare Noa Alexander, avverando così un sogno e allargando la famiglia. Bianca Atzei e Stefano Corti sono, infatti, diventati genitori da pochissimo e la stessa “iena” ha voluto raccontare ciò che i due hanno vissuto.

Ha raccontato di quando ha scoperto della gravidanza, rimanendo anche sorpreso per la notizia:

“Un giorno ero sul divano e dopo un po’ è arrivata la mamma di Bianca con un piatto chiuso dicendomi di guardare dentro. Io ho aperto e c’era il test di gravidanza con scritto incinta“.

Si è poi soffermato sul giorno tanto atteso, dando anche un punto di vista “paterno”:

“Ho iniziato a percepire la sensazione di essere padre nel momento in cui il medico tirava fuori la testa di nostro figlio da Bianca. Abbiamo fatto il cesareo, quindi non c’è stata la famosa corsa all’ospedale. Ero più teso io di lei. Ho visto il chirurgo che tirava fuori dalla pancia Noa, è stata un’emozione incredibile“.

Qualcosa di indescrivibile che rimarrà sicuramente impressa – per sempre – nella mente dei due genitori.

Dopo aver raccontato questo momento così toccante, ha confessato di aver fatto un piccolo scherzo alla compagna. Il nome era stato deciso praticamente insieme, dato che a Stefano Corti il nome “Noah” e a Bianca Atzei il nome “Alexander”. La neomamma aveva però espresso la volontà di chiamarlo “Noa” senza l’acca finale. Il 37enne, allora, ha finto di averlo registrato con l’h esibendo un certificato fasullo e causando la rabbia della compagna che, stremata anche dal parto, era sul punto di lasciarlo. Dopodiché ha preferito confessare l’accaduto, così da evitare ulteriori guai.

Un piccolo siparietto che ha fatto sorridere i tanti seguaci della coppia.