Live

Chi è Davide Silvestri, nuovo concorrente Gf Vip 6 e “mastro birraio”

Ecco chi è Davide Silvestri, il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 6. È attore, modello e mastro birraio con l'aria da bravo ragazzo

Davide Silvestri è uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 6. In passato ha partecipato ad altri reality, tra cui l’Isola dei Famosi. Ma chi è Davide Silvestri? Tutto sulla sua carriera, la vita privata e le sue passioni nascoste.

Davide Silvestri: chi è il prossimo concorrente del Gf Vip

Davide Silvestri, classe ’81, è nato il 17 maggio a Milano, sotto il segno del Toro. Ha sempre avuto come aspirazione quella di lavorare in televisione. Ha debuttato, infatti, giovanissimo come modello, per poi approdare al piccolo schermo grazie alla soap opera Vivere

Da allora ha preso parte a numerose trasmissioni. Nel 2003 è stato tra i protagonisti di Camera Cafèper poi volare fino in Honduras con la prima edizione dell’Isola dei Famosi. In questa occasione ha riscosso piuttosto successo nel pubblico, vivendo anche in armonia con i compagni di avventura. Le sue ottime performance gli hanno infatti garantito il quarto posto nella competizione.

Dal 2006 invece, dopo essere entrato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, Davide Silvestri ha ottenuto parecchi ruoli in differenti film e serie tv italiani. Ha cominciato con Vita Smeralda, poi con Coppia Normalissima, Don Matteo, La dama Velata, Capri 2, Ti amo troppo per dirtelo, e Che Dio ci Aiuti

La vita privata del prossimo “gieffino”

Adesso che il giovane attore sta per entrare a far parte della casa del Grande Fratello Vip, sono in molti a domandarsi se sia legato sentimentalmente a qualcuno. Del suo passato di coppia si ricordano i trascorsi con Valentina Mangili, ma null’altro, perché Davide Silvestri si è sempre tenuto lontano dai riflettori, quando si è trattato di relazioni amorose. Dunque, non si ha certezza che il suo cuore sia libero e disposto ad affezionarsi a qualcuno della Casa.

Il processo

Davide Silvestri, come ha lui stesso dichiarato, ha subito in passato un processo per rapina.Facevo parte di una banda di bulletti e ho fatto una bravata“, ha raccontato. “La cosa era meno grave di quello che sembrava. Era una bravata andata poi oltre, ma era davvero una sciocchezza al punto che, poi, non è successo nulla”. 

La passione per la birra di Davide Silvestri

Davide Silvestri ha una vera passione per la birra. “Noi tutti abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che tra poco mi farò una birra”, ha scherzato citando Homer Simpson in una clip di presentazione del Gf diffusa su Twitter. L’attore ha infatti aperto un’impresa con il cugino Kekko Silvestre (cantante dei Modà), nella quale riveste il ruolo di mastro birraio. È lui a produrre la bevanda artigianale chiamata Lira, come la vecchia valuta Italiana.