Home Facts Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi oggi: stanno ancora insieme? News

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi oggi: stanno ancora insieme? News

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi oggi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi oggi: mentre l’ex gieffino sta per impegnarsi in una nuova avventura lavorativa, molti si chiedono a che punto è la sua relazione con la bella Salemi, conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi oggi: stanno ancora insieme?

Giulia Salemi dal 2020 fa coppia con Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo e Giulia si dividono regolarmente tra Milano e Roma per poter stare insieme. Come è noto infatti Pierpaolo vive a Roma (dove si trova anche suo figlio Leonardo, avuto con l’ex Ariadna Romero) mentre Giulia vive da sempre a Milano.

Nella Casa del Grande Fratello Vip Pretelli ha conosciuto Giulia e se n’è innamorato. Ancora oggi i due stanno insieme e stanno progettando il loro futuro. In merito, l’ex gieffino ha rivelato: “Sto cercando una quadra, nel senso che vorrei che la vita privata diventasse sempre un po’ più privata. Per fare bene questo lavoro bisogna scindere bene la professione dalla vita privata. – così ha spiegato di aver preso una decisione – Ovviamente sto cercando di farlo, almeno io. Rispetto all’inizio, usciti dalla Casa, facevamo storie continue. Ora invece stiamo cercando di vivere di più la vita di coppia in maniera privata.”