Home Facts Pierluigi Diaco critica duramente Fedez: “Ma chi è? Cosa rappresenta?”

Pierluigi Diaco critica duramente Fedez: “Ma chi è? Cosa rappresenta?”

Pierluigi Diaco Fedez

Fedez, critiche anche da Pierluigi Diaco“Ma che cosa rappresenta, cosa dice di così interessante?”. Il conduttore di Bella Ma’ è indignato dal bacio e dal twerk di Rosa Chemical“Che senso ha baciarsi in prima serata? Gratuita volgarità”.

Pierluigi Diaco contro Fedez: “Ma chi è? Che cosa rappresenta?”

Il conduttore di Bella Ma’ Pierluigi Diaco si è unito al coro di indignati contro Fedez, che ancora bacchettano il rapper per il siparietto provocatorio messo in scena insieme a Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023. Secondo Diaco, i media danno fin troppa attenzione all’artista e a quello che ha da dire: “Trovo umiliante e ridicolo vedere il mondo dell’informazione andare dietro alle volgari provocazioni di Fedez. Ma chi è? Cosa rappresenta? Cosa dice di tanto interessante da sollevare un dibattito pubblico? Cantasse che gli viene pure bene: ha delle intuizioni felici. Per il resto più ridicolo di lui è un pezzo di Paese che gli regala attenzione e si misura con lui legittimando le sue puerili esternazioni”.

Le frecciate a Rosa Chemical dopo il bacio: “Volgarità gratuita in prima serata”

Diaco ha poi criticato aspramente anche Rosa Chemical per il bacio e il twerk in diretta tv: “In Italia gli omosessuali si possono unire civilmente tant’è che io sono unito con il mio compagno. Che senso ha baciarsi in prima serata. Quella per me non è arte, quella è parac***agine acuta che, come tutte le cose fatte in cattiva fede, si trasforma in gratuita volgarità”.