Home Facts Fedez contro Mario Giordano: il rapper si infuria sui social per inchiesta di Fuori dal Coro

Fedez contro Mario Giordano: il rapper si infuria sui social per inchiesta di Fuori dal Coro

Fedez contro Mario Giordano

Fedez contro Mario Giordano: polemica sui social sollevata dal rapper contro il programma Fiori dal Coro e il suo conduttore. Al centro una presunta inchiesta fatta dal programma Mediaset sull’omosessualità del rapper.

Fedez contro Mario Giordano

Fedez si è fatto sentire di nuovo sui cuoi canali social. Il rapper si è scagliato contro il programma Fuori dal coro che avrebbe condotto un’inchiesta incentrata sulla presunta omosessualità dell’artista. Sulle storie di Instagram, il rapper ha usato parole dure e forti sia contro il programma Mediaset sia contro il conduttore Mario Giordano.

Il rapper si infuria sui social per inchiesta di Fuori dal Coro

“Allora oggi ho facilitato il lavoro della giornalista d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere. Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del c***o tipo queste”, ha iniziato così Fedez sui social.

Poi, l’attacco a Giordano: “Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al c***o. Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male? Mario Giordanino… Teste di c***o” tuona Fedez, che prosegue: “Mi sento veramente troppo buono oggi, perché io non posso fare e dare lezioni di morale o di coerenza a nessuno però ci metto sempre la faccia. E mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista, però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Quindi va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e se Fedez era gay quand’era adolescente….”.

Continua il rapper contro il conduttore: “Dopo che avete fatto questa inchiesta, amici di Fuori dal Coro, potete farne una per me? Vi chiedo per favore: io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto. Me lo domando da una vita, e se lo domandano in tanti secondo me. Ciao Marietto, ciao Marietto”.

La risposta di Giordano

Il giornalista e conduttore ha così poi voluto rispondere, come mostra lo stesso Fedez in un’altra story:Caro Fedez ti sei sbagliato: Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”.