Home Facts Perché Katia Ricciarelli non ha figli? La confessione della cantante

Perché Katia Ricciarelli non ha figli? La confessione della cantante

Perché Katia Ricciarelli non ha figli

Perché Katia Ricciarelli non ha figli, la dolorosa confessione della cantante“Grande rimpianto, se non è venuto doveva essere così”. L’ex moglie di Pippo Baudo ha parlato spesso della sua mancata maternità nei salotti televisivi italiani. Che cosa le è successo?

Perché Katia Ricciarelli non ha figli, la confessione della cantante

Katia Ricciarelli è senz’altro uno dei personaggi televisivi più conosciuti e amati dal pubblico italiano. Nella sua lunga carriera sul piccolo schermo si è fatta voler bene dagli spettatori grazie alla sua grande simpatia e gentilezza, pur con qualche scossone qua e là. Spesso ospite in talk show e varietà, ha spesso parlato della sua vita amorosa e della sua mancata maternità. La cantante, infatti, non ha mai avuto figli nel corso della sua vita: come mai? Pur confessando di essersi pentita di questa scelta, Katia Ricciarelli ha spiegato di aver dato la priorità alla sua carriera. Lo ha spiegato in una recente intervista concessa a Serena Bortone, nel salotto di Oggi è un altro giorno: Ho il rimpianto di non averci provato prima. Io volevo essere libera quando ero giovane perché avere un figlio e portare avanti una carriera così era difficile. Ci ho provato dopo, tardi e non è andata. Però di fronte a queste scelte bisogna prendere coscienza e andare avanti”.

L’aborto con Pippo Baudo: “Mi convinse, pensava fosse troppo presto”

L’argomento della mancata maternità è tornato a galla durante la partecipazione di Katia Ricciarelli a Belve, talk show di Francesca Fagnani. In quell’occasione, la cantante confessò di essere rimasta incinta all’inizio della sua relazione con Pippo Baudo. Il conduttore, tuttavia, le chiese di abortireEvidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi sono stata punita, evidentemente, è giusto così. Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino”. Pur con rammarico, Katia Ricciarelli ha accettato le sue scelte: “Beh io vivo senza figli. Io sono stata costretta e poi non sono venuti, si può vivere anche senza figli. Se non è venuto doveva essere così, quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano”.