Home Facts Lulù: “Lasciata da Manuel con una nota. Mi ha ferita”

Lulù: “Lasciata da Manuel con una nota. Mi ha ferita”

Lulù instagram

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè torna a far parlare. Questa volta è Lulù a dire la sua su Instagram, e lo fa pubblicando delle storie che faranno ancora discutere nei prossimi giorni.

Lulù su Instagram: “Non è colpa del mio carattere se ci siamo lasciati”

Ciò che la showgirl ha voluto rimarcare, dopo essere stata ufficialmente lasciata da Manuel Bortuzzo, è il suo punto di vista in merito alla storia d’amore con Manuel che pare non aver più seguito. “Avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo, per tutelare me stessa, la mia famiglia e poi il pubblico, che mi seguite con grande affetto. In queste ultime settimane io e Manuel siamo stati al centro di gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi con sincerità cosa è successo e  cosa ha portato a tutto ciò. E’ facile dare la colpa a me per esserci lasciati… E’ facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla Casa del Gf vip, per ciò che è… ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo… non è per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati”.

Leggi anche: Manuel e Lulù, Gf e storia di un amore giunto al capolinea

Le accuse “velate” a Franco Bortuzzo, padre di Manuel

Che tra Lulù e il papà di Manuel non ci fosse un particolare feeling, era già noto. Ma in questa ultima storia su Instagram, Lulù pare rimarcare il fatto che la famiglia di Manuel sia stata un ostacolo alla sua storia d’amore con il nuotatore. “Sin da quando era all’interno della Casa il padre di lui e tutto il contesto attorno, non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti. Ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate, e ahimé sono qui per dirvi che non c’è mai stata… Non è vero che io e mia sorella Clarissa Selassié siamo stati unfollowate dal signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare…”.

Lulù su Instagram si dice “ferita” da Manuel

Ciò che però ha ferito Lulù, secondo quello che si legge dalle sue parole, è stato essere stata lasciata da Manuel tramite un comunicato all’Ansa.Con Manuel si è chiuso un capitolo importante nella mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica, con un comunicato all’Ansa. Mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. E’ l’ultima cosa che voglio, ma proverò ad andare avanti fidandovi di voi e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e realtà. Si chiude una porta e si apre un portone’ ha poi concluso la showgirl.