Home Facts Lol – Chi ride è fuori 3: primo trailer, uscita e cast della nuova stagione

Lol – Chi ride è fuori 3: primo trailer, uscita e cast della nuova stagione

Lol - Chi ride è fuori 3

Lol – Chi ride è fuori 3: arriva  la nuova stagione. Il format rimane lo stesso ma come per ogni edizione cambiano i concorrenti del cast. Dieci bravi comici sono pronti a sfidarsi a colpi di battute. Pubblicato anche il primo trailer.

Lol – Chi ride è fuori 3: primo trailer e uscita

Lol 3 – Chi ride è fuori torna con la terza edizione sempre su Amazon Video. Lo straordinario successo delle prime due stagione nn poteva che essere confermato. Lo show sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 9 marzo 2023. I primi quattro episodi in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale. Ecco, di seguito, il primo trailer della terza stagione.

Il cast della nuova stagione

Il cast dei concorrenti come per ogni nuova stagione si rinnova completamente. Tanti nuovi bravi comici sono pronti a sfidarsi per il montepremi da 100mila euro a colpi di risate e battute. Ecco chi è stato scelto per la nuova edizione: Herbert BallerinaFabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano CaccamoPaolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi che si sfideranno a colpi di gag sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano. Inoltre, Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, sarà il disturbatore ufficiale dello show.