Home Facts Guendalina Tavassi contro Patrizia Rossetti: “Falsa strega megera”

Guendalina Tavassi contro Patrizia Rossetti: “Falsa strega megera”

Guendalina Tavassi Patrizia Rossetti

Guendalina Tavassi attacca Patrizia Rossetti“Falsa, strega megera”. La showgirl ha lanciato un’invettiva contro la conduttrice e Wilma Goich. Le due gieffine sono colpevoli di aver sparlato di Edoardo dopo il loro rientro nella casa: “Dicono le peggio cose e poi fanno finta di nulla”.

Guendalina Tavassi furiosa con Patrizia Rossetti e Wilma Goich: “Streghe, megere”

Guendalina Tavassi è sul piede di guerra. La nota showgirl, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato un video tra le sue storie Instagram in cui si sfoga contro due concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Si tratta di Patrizia Rossetti Wilma Goich, appena rientrate nella casa dopo l’isolamento in hotel per il Covid-19. Le due gieffine hanno mandato su tutte le furie la Tavassi per aver sparlato alle spalle di suo fratello Edoardo. In particolare è la conduttrice ad essere finita nel mirino di Guendalina a causa di un acido commento: “C’è una persona che rompe e giudica. Non ha fatto nulla, è uscito da un reality per entrare in un altro”.

La showgirl non ci sta e ha subito risposto a tono: “Voglio parlare di quello che è successo dentro la casa. Da quando sono rientrate Wilma e Patrizia Rossetti. Non so per quale motivo si sono accanite contro mio fratello Edoardo. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere. Io odio la falsità della gente, perché se tu non sopporti qualcuno, a parte che deve essere motivata, non dovresti riderci insieme e nemmeno passarci attimi insieme”.

Le stoccate alle gieffine: “Non è che voi siete attori hollywoodiani…”

La furia di Guendalina Tavassi è inarrestabile. La showgirl ci tiene a far notare che il resto del cast del GF non è poi così famoso o rilevante rispetto ad Edoardo: “Prima di tutto vorrei precisare che lì dentro non è che è pieno di attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare la propria carriera”. Non manca un ultima stoccata a Patrizia Rossetti, con un riferimento al suo passato nelle televendite: “C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi, come Patrizia, entra perché ormai la sua carriera l’ha finita. Eccola qui, acciaio inox“.