Home Facts Gf Vip, Giacomo Urtis: ” Sono l’amante di un calciatore fortissimo”

Gf Vip, Giacomo Urtis: ” Sono l’amante di un calciatore fortissimo”

Gf vip, Urtis

Gf Vip, Urtis: il chirurgo estetico torna nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la sua presenza anche nella scorsa edizione , torna come concorrente e fa subito una rivelazione piccante.

Gf Vip, Giacomo Urtis: ” Sono l’amante di un calciatore fortissimo”

Il chirurgo estetico Giacomo Urtis a 24 ore dal suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a qualche rivalzione piccante e personale.

Durante una chiacchierata con Davide Silvestri e Jessica Selassié il chirurgo ha confidato di essere un uomo molto corteggiato da attori, imprenditori e sportivi. “Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. Poi a settembre sparisce”, ha raccontato Urtis al GF Vip. “Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”, ha aggiunto.

Gf Vip, il ritorno di Urtis

Dopo l’entrata di Valeria Marini, la ventitreesima puntata del “Grande Fratello Vip” – in onda lunedì 29 novembre in prima serata su Canale 5 -ha visto l’ingresso di Giacomo Urtis, generando un’accoglienza entusiasmante da parte degli altri inquilini.

Per il celebre chirurgo estetico si tratta di un ritorno, in quanto aveva già partecipato alla scorsa edizione del reality prima come ospite e in un secondo momento come regolare concorrente.

Immediatamente, Urtis si è confidato apertamente con gli inquilini e indirettamente con il resto d’Italia. “Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro. Sì quello di cui mi sono innamorato a febbraio, in realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. Calcola che questo con cui esco controlla il fidanzato come si sposta e lo fa usando l’iPhone e vedendo le telecamere che hanno in casa, io l’ho visto mentre andava a dormire”, ha spiegato Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip. E poi ancora: “Dite che è meglio fare l’amante? Viva l’amante allora. Comunque poi alla fine se uno ha sempre l’amante prima o poi lascerà la persona con cui sta. Poi figurati, a me scrivano calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, chi abbandona la casa? Ecco chi lascia il 13 Dicembre