Home Facts GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 13 marzo: sondaggi, come votare

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 13 marzo: sondaggi, come votare

GF Vip 7 chi sono nominati 13 marzo

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 13 marzo? Sono quattro i concorrenti al televoto questa settimana, tutti a rischio eliminazione. Chi lascerà la casa del Grande Fratello? Come votare il proprio vip preferito per salvarlo? Scopriamolo insieme.

GF Vip 7, chi sono i nominati: i concorrenti al televoto fino al 13 marzo

Ben due vip hanno abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 7 durante la quarantesima puntata del 9 marzo 2023. Davide Donadei è risultato il concorrente meno votato al televoto, per lui arriva l’eliminazione definitiva. Inoltre la produzione del GF Vip ha dimostrato che l’ultimatum della scorsa settimana non era affatto uno scherzo. I comportamenti di Edoardo Donnamaria hanno superato il limite e lo speaker è stato espulso dal gioco. Si è inoltre aperto ieri sera il prossimo televoto eliminatorio. Sono in quattro a giocarsi la permanenza nella casa fino a lunedì 13 marzoNikita PelizonAndrea MaestrelliGiaele De Donà Daniele Dal Moro.

I dati raccolti nei primi sondaggi non sono affatto sorprendenti: Nikita è stabile in prima posizione mentre Andrea è ultimissimo, complice un’esperienza un po’ anonima nella casa. Ciò non implica che il risultato di questo televoto possa essere scontato. Daniele Dal Moro è infatti a pochi punti percentuali di distanza dall’ex calciatore e rischierebbe di uscire in caso di un suo sprint finale. Forumfree pone Daniele e Andrea rispettivamente al 15% e al 13%. Su RealityHouse, invece, la differenza tra i due è più marcata: l’ex tronista è al 17%, mentre l’ex calciatore è al 14%. Chi sarà costretto ad abbandonare il programma?

Come funziona il televoto: come votare e salvare chi è in nomination

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti:

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.