Home Facts Gf Vip, Oriele in crisi. Daniele Dal Moro: “Non sto bene”

Gf Vip, Oriele in crisi. Daniele Dal Moro: “Non sto bene”

Oriele lontani

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli di nuovo ai ferri corti. I due, infatti, sono entrati di nuovo in crisi per alcune cose puntualizzate da Oriana Marzoli al veneto. E gli Oriele sono di nuovo in crisi.

Gli Oriele in crisi

Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è di nuovo crisi. Questa volta il tutto è cominciato dal fatto che tra i due ci fosse una incomprensione dovuta al fatto che Daniele, secondo la spagnola, dava poca attenzione a lei e allo sviluppo del loro rapporto. Andata a parlare con il veneto, Oriana si è quindi sfogata dicendole che non le piaceva questo atteggiamento e del fatto che lei ha bisogno di più attenzioni e di passare più tempo con lui. Da qui la lite, che da un giorno e mezzo continua. In tutto ciò, Daniele Dal Moro si è isolato e ha confessato a Davide Donadei di non stare bene e di sentirsi “molto in ansia”.

Gf Vip, le altre liti tra Oriana e Daniele

Oriana e Daniele di nuovo in crisi dopo che Oriana ha avuto una conversazione con lei su Daniele. Ieri sera, mentre Daniele si stava riposando, Oriana e Martina hanno avuto una conversazione che ha adirato moltissimo il veneto. Venuto a conoscenza del fatto che Oriana, proprio con Martina, ha chiesto delle opinioni su di lui e si è fatta raccontare alcune fasi della vita del veneto, Daniele Dal Moro non ci ha più visto e si è arrabbiato moltissimo con Oriana. “Cosa può dirti lei di me che non ti possa dire anche io di me? – ha esclamato Daniele – non voglio che lei parli della mia vita privata qui, al Grande Fratello, e per questo non gli parlo. E vengo a sapere che le parli tu?” Da qui la crisi tra i due.

Gli Oriele però hanno avuto altri crisi. Ad esempio, avevano avuto già una discussione su Martina Nasoni, in particolare quando Daniele aveva fatto un gavettone d’acqua a Martina. Daniele aveva fatto il gavettone a Martina per vendicarsi della Nasoni che lo aveva svegliato insieme a Nikita e Antonella. E aveva scatenato la gelosia di Oriana.