Home Facts Vasco Rossi a Palermo il 22 e 23 giugno: al via la vendita dei biglietti

Vasco Rossi a Palermo il 22 e 23 giugno: al via la vendita dei biglietti

Vasco Rossi a Palermo

Il concerto di Vasco Rossi a Palermo è uno dei più attesi dell’estate 2023 in Sicilia. Da oggi sono disponibili i biglietti per potersi accaparrare un posto alle esibizioni live.

Vasco Rossi a Palermo il 22 e 23 giugno: al via la vendita dei biglietti

Uno dei concerti più attesi del 2023 sarà allo stadio Barbera di Palermo è senza dubbio quello di Vasco Rossi, cantante per tutte le età e le stagioni. Lo stadio è pronto a ospitare i fan del cantante il 22 e il 23 giugno e le prevendite sono disponibili a partire dalle 11 di oggi, venerdì 26 novembre. 

Per questa “due giorni” a Palermo che infiammerà il Barbera sono attese oltre 80 mila persone e in due ore sono stati già venduti, infatti, 50 mila biglietti. In vendita saranno messi anche i posti della tribuna (in totale 5.960), della curva nord (11.162) e della gradinata (8.505). Circa 25 mila posti a sedere. Gli altri 15 mila, appunto, potranno godersi il concerto dal prato.

Le altre tappe di Vasco

Il capoluogo siciliano è stato scelto da Vasco come una delle tappe del suo tour, ma ce ne saranno altre. Vasco Rossi, infatti, si esibirà anche a Bologna il 6 e 7 giugno allo stadio dell’Ara, a Roma il 16 e 17 giugno all’Olimpico e a Salerno il 28 e 29 giugno all’Arechi.

I biglietti saranno disponibili esclusivamente nei circuiti TicketoneVivaticket e Ticketmaster.