Home Facts GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 23 febbraio: sondaggi, come votare

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 23 febbraio: sondaggi, come votare

GF Vip 7 chi sono nominati fino 23 febbraio

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 23 febbraio? Sono quattro i concorrenti al televoto questa settimana, tutti a rischio eliminazione. Chi lascerà la casa del Grande Fratello? Come votare il proprio vip preferito per salvarlo? Scopriamolo insieme.

GF Vip 7, chi sono i nominati: i concorrenti al televoto fino al 23 febbraio

Tanti colpi di scena nella trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Il televoto ha portato all’eliminazione di Sarah Altobello, che però è riuscita a tornare nella casa con il biglietto di ritorno. La showgirl avrà quindi ancora un po’ di tempo per conquistarsi l’affetto del pubblico. Ad avere i giorni contati sono invece i quattro concorrenti coinvolti nel nuovo televoto eliminatorio, aperto fino a giovedì 23 febbraio. I nominati sono Nikita PelizonAntonino SpinalbeseMicol IncorvaiaAntonella Fiordelisi.

In base ai primi sondaggi sul web, Nikita e Micol sembrano avere le spalle coperte. Le due VIP han collezionato voti attorno al 30% sia su RealityHouse che su Forumfree. In particolare, l’influencer è al primo posto indiscusso su Isa e Chia con oltre il 50% delle preferenze. Più a rischio le posizioni di Antonino e Antonella. L’hair stylist è all’ultimo posto con il 12% su RealityHouse Forumfree, mentre l’ex schermitrice ha raccolto solo il 10% su Isa e Chia. Tuttavia le tante preferenze per la Fiordelisi su RealityHouse, dove ha preso il 31% dei voti, implicano la presenza di un folto gruppo di sostenitori che potrebbero salvarla dall’eliminazione. Che Antonino Spinalbese abbia le ore contate?

Come funziona il televoto: come votare e salvare chi è in nomination

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti:

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.