Home Facts GF, Heidi Baci contro Massimiliano Varrese, che cosa ha detto?

GF, Heidi Baci contro Massimiliano Varrese, che cosa ha detto?

GF Heidi Baci cosa ha detto

GF 2023, cosa ha detto Heidi Baci: l’ex gieffina contro Massimiliano Varrese. Di ritorno negli studi del reality show dopo l’addio improvviso, la 26enne punta il dito contro l’attore: “Manipolatore, ha fatto dichiarazioni fuori dal mondo”.

GF 2023, Heidi Baci contro Massimiliano Varrese: che cosa ha detto l’ex gieffina?

L’ultima puntata del Grande Fratello 2023 ha visto il ritorno in studio di Heidi Baci, giovane modella che ha lasciato il programma di punto in bianco dopo le pressioni di suo padre. L’ormai ex gieffina ha deciso di intervenire e spiegare quanto accaduto dopo le numerose critiche alla sua famiglia da parte soprattutto di Massimiliano Varrese. Heidi ha puntato il dito contro l’attore e i suoi atteggiamenti insistenti, tossici e maschilisti nei suoi confronti: “Sono uscita per scelta mia, mia madre stava male. Cosa mi ha infastidito di Massimiliano? Non comprendere l’ennesimo ‘no’. E poi fare dichiarazioni che per me risultano fuori dalla realtà“.

L’attore ha provato a difendersi: “Io non so cosa abbia ascoltato. Io mi sono tenuto per cercare di non aggravare la situazione e non offendere nessuno. Ho cercato anche di mettermi nei panni del padre di Heidi”. Heidi non si è lasciata influenzare e ha accusato Massimiliano di essere un manipolatore“Questo individuo è una persona molto confusa. Ti mancano i pezzi, credimi. Mi sono sentita manipolata. Io ho molta rabbia ma nei confronti di me stessa. Avrei dovuto capire alcuni atteggiamenti. Sentivo troppa oppressione da parte sua. Il mio errore è stato proteggere la sua figura”. Nel corso del suo intervento Heidi Baci ha reciso definitivamente il suo rapporto con Varrese, escludendo categoricamente le chiacchiere su una possibile futura frequentazione dopo la fine del GF.

Il ritiro improvviso di Heidi, l’intervento del padre: “Un pugnale al cuore”

L’addio di Heidi Baci risale ormai ad oltre una settimana fa, ma è tuttora al centro di diverse polemiche e discussioni sul web. La 26enne si è ritrovata sotto assalto tra due fuochi, con da un lato le insistenti avances di Massimiliano Varrese e dall’altro le pressioni pubbliche di suo padre Genti, in visita in casa al solo scopo di convincerla a ritirarsi. Il suo intervento è stato definito da molti come maschilista e patriarcale. L’uomo ha infatti accusato Heidi di non aver fatto abbastanza per allontanare e respingere “un uomo più vecchio di me”. Genti è stato accusato di aver messo alla gogna la figlia per una situazione in cui era di fatto una vittima: “Sono venuto qui perché ti voglio bene. Ma una tua scelta sbagliata ci ha sbalorditi. Io e la mamma siamo scioccati e devastati. Te e un uomo più vecchio di me, che tra un po’ andiamo in pensione. Per noi è stato un pugnale al cuore. Io non ti riconosco più“.