Home Facts La leggenda di Vox Machina, quando esce la stagione 2? Trailer e data d’uscita

La leggenda di Vox Machina, quando esce la stagione 2? Trailer e data d’uscita

Vox Machina quando esce stagione 2

Quando esce la stagione 2 de La leggenda di Vox MachinaLa serie animata fantasy targata Prime Video è pronta ad approdare sui nostri schermi entro la fine di gennaio. Scopriamo qualcosa in più sui nuovi episodi, dal trailer alle prime anticipazioni.

La leggenda di Vox Machina stagione 2, quando esce?

Dopo il successo della prima tranche di episodi, La leggenda di Vox Machina è pronta a tornare su Prime Video con una seconda stagione. La serie animata fantasy, ispirata alla prima campagna D&D del party di attori e doppiatori di Critical Role, sarà disponibile in streaming a partire dal 20 gennaio 2023. Verranno distribuiti tre nuovi episodi a settimana, per un totale di 14 episodi.

Trailer, anticipazioni di trama e cast

La nuova serie, prodotta da Critical Role Production, Amazon Studios, e Titmouse, seguirà nuovamente le imprese dekla sgangherata banda di avventurieri di Vox Machina. Dopo aver salvato il regno di Exandria dalla minaccia dei Briarwoods, la temibile e inarrestabile alleanza di draghi cromatici, il Chroma Conclave, fa la sua mossa. Ecco il trailer per i prossimi 12 episodi della saga.

La nuova serie segue a grandi linee gli eventi del secondo macro-arco narrativo della prima campagna di Critical Role, webserie americana che segue un gruppo di attori e doppiatori professionisti mentre giocano a Dungeons & Dragons. Gli episodi originali, trasmessi su Twitch dal 2015 al 2017, sono disponibili sul canale Youtube di Geek & Sundry.

Nella serie animata il party continuerà ad essere interpretato dal party di giocatori originale: Laura Bailey, Taliesin Jaffe, Ashley Johnson, Liam O’Brien, Sam Riegel, Marisha Ray e Travis Willingham. Torna anche il  Dungeon Master Matthew Mercer, voce del narratore e di Lord Briarwood nella prima serie, che darà senz’altro la voce ad una varietà di personaggi, compresi sicuramente alcuni dei suoi antagonisti più temuti. Il cast include anche molte new entry di spicco, tra cui Will Friedle, Billy Boyd, Henry Winckler, Lance Reddick, Cree Summer e Troy Baker.