Home Facts Chi è Camilla Ciraolo: origini, film, vita privata, Pupi Avati

Chi è Camilla Ciraolo: origini, film, vita privata, Pupi Avati

Chi è Camilla Ciraolo

Camilla Ciraolo è un’attrice molto giovane ed emergente nel panorama dello spettacolo italiano, che è nel cast del film di Pupi Avati La quattordicesima domenica del tempo ordinario.

Sarà ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai 1 mercoledì 10 maggio.

Chi è Camilla Ciraolo

Camilla Ciraolo è una giovane attrice che, nonostante la giovane età, recita nel film di Pupi Avati La quattordicesima domenica del tempo ordinario. Originaria della città di Como, di lei si sa poco o nulla riguardo la sua vita privata. Mistero anche sul fatto se sia fidanzata o meno.

La quattordicesima domenica del tempo ordinario.

Nel film di Pupi Avati l’attrice ha avuto la possibilità di farsi conoscere da un pubblico vasto, per un film che ha già ottenuto ottime recensioni. Nel film ha recitato con attori importanti come Gabriele Lavia, Edwige Fenech, Lodo Guenzi, Massimo Lopez e Cesare Bocci nel ruolo del padre del protagonista.

La trama del film

Per Camilla Ciraolo questa nel film di Pupi Avati è una prima assoluta. Si tratta di un film autobiografico, che guarda al passato e agli inevitabili “fallimenti” dei sogni e delle aspirazioni giovanili amarezza. Il film presenta una narrazione che mette a confronto tre personaggi nel passato degli anni Ottanta che si ritrovano 40 anni dopo.