Home Facts Belen, chi è il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni: vita privata, carriera, età

Belen, chi è il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni: vita privata, carriera, età

Chi è nuovo fidanzato Belen

Chi è Elio Lorenzoni, nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Secondo le ultime indiscrezioni, la showgirl argentina si è molto avvicinata all’imprenditore nelle ultime settimane. Cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è Elio Lorenzoni, nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: vita privata, carriera

Elio Lorenzoni ha circa 40 anni ed è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. A confermare la relazione è stata Belen stessa tramite un post su Instagram. Di origini lombarde, le informazioni sul suo conto sono ancora poche ed incerte. Secondo diverse testate di gossip è nato e cresciuto a Bergamo, mentre le fonti di Deianira Marzano affermano invece che sia nativo di Brescia. Si è formato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove ha conseguito una laurea in Economia e amministrazione aziendale. In seguito Elio si è costruito una carriera da imprenditore nel settore dei motori. È infatti il presidente della Lorenzmotors e il gestore di Lorenzoni Srl, aziende che si occupano prodotti ed accessori per veicoli molto nota nel suo campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La storia con Belen Rodriguez e le foto su Chi: da quanto si conoscono?

Le voci sulla storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni quindi, avevano solide fondamenta. I due sono stati visti insieme per la prima volta al compleanno di Ignazio Moser, dove hanno mostrato molta complicità. La rivista Chi ha pubblicato diverse foto della coppia, tra cui una in cui Belen ed Elio si sono persino scambiati un bacio. Secondo le fonti di Deianira Marzano i due si conoscono da tempo (almeno da dieci anni). C’era già un certo feeling tra i due da prima che Belen conoscesse Antonino Spinalbese. L’imprenditore, secondo la fonte, non vedeva l’ex gieffino di buon occhio e tre anni fa si sarebbe lasciato scappare un commento: “Non ci fa nulla con Antonino, è un parrucchiere”. Anni dopo il loro primo incontro, la recente crisi con Stefano De Martino pare sia stata l’occasione giusta per riaccendere qualcosa.