Eddy Siniscalchi, chi è il compagno di Valeria Marini: lavoro, età, Instagram

Chi è Eddy Siniscalchi, giovane compagno di Valeria Marini. Quanti anni ha? Che lavoro fa? Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Eddy Siniscalchi, il giovane compagno di Valeria Marini. Dopo alcune iniziali smentite, la coppia ha ufficializzato la relazione nell’estate del 2022. Cosa sappiamo esattamente di lui? Quanti anni ha? Che lavoro fa?

Chi è Eddy Siniscalchi: vita privata, età e lavoro del compagno di Valeria Marini

Nato a Napoli nel 1987, Eddy Siniscalchi ha 35 anni ed è l’attuale compagno di Valeria Marini. È un uomo molto riservato, per cui si sanno dettagli molto vaghi sulla sua vita privata e professionale.

Siniscalchi è un noto imprenditore che lavora, in base alle sue dichiarazioni sui social, nel campo finanziario e immobiliare. “La sua è una famiglia di avvocati.” –racconta un’innamoratissima Valeria in un’intervista- “Lui ha scelto di fare l’imprenditore, è un gran lavoratore”. È il proprietario, a quanto pare, di diverse società in vari settori. La sua ampia rete di imprese lo porta a viaggiare spesso per lavoro, tra Roma e Milano.

Vita privata: la storia con Valeria, Instagram, vecchi amori

Inizialmente sia Valeria Marini che Eddy Siniscalchi avevano smentito le voci che li vedevano insieme, affermando di essere solo amici. Poi, nell’estate del 2022, arriva la conferma ufficiale della loro relazione. Nonostante ben vent’anni di differenza sono una coppia affiatatissima. “L’età è solo un numero.” -afferma Valeria Marini- “È meraviglioso, mi fa sognare e mi chiama “Vita mia”! Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”. La showgirl è cotta a puntino ed è convinta di aver finalmente trovato quello giusto.

Anche Siniscalchi ha commentato la sua storia con la soubrette: La amo, sì, la amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme. Una donna splendida, buona, sensibile, una fortuna averla incontrata“. I due appaiono molto spesso assieme sul profilo Instagram dell’imprenditore, dove Eddy ha raccolto finora oltre 17mila follower.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Eddy (@eddysiniscalchi)

Non è la prima volta, inoltre, che Eddy Siniscalchi conquista una donna grande di lui. In passato, infatti, ha avuto una relazione seria con l’attrice Giovanna Rei. I due sono quasi arrivati a sposarsi, ma l’imprenditore si è tirato indietro all’ultimo minuto. I giornali di gossip lo hanno inoltre spesso paparazzato con figure di spicco dello spettacolo italiano come Nina MoricSophie CodegoniBelen Rodriguez Claudia Montanarini. Siniscalchi ha tuttavia smentito le voci di possibili relazioni, dichiarando di avere solo rapporti di amicizia con loro.