Home Facts Belen, il vestito si strappa in diretta durante Le Iene: incidente hot ed incontro con la sua sosia

Belen, il vestito si strappa in diretta durante Le Iene: incidente hot ed incontro con la sua sosia

Belen, il vestito si strappa

Belen, il vestito si strappa durante l’ultima puntata de Le Iene. Un incidente hot che è diventato virale nelle ore successive sui social. Interessante è stato anche il servizio che ha visto la showgirl inviata con al centro il tema della dismorfofobia.

Belen, il vestito si strappa in diretta durante Le Iene: incidente hot

Belen Rodriguez ha avuto un incidente hot durante l’ultima puntata hot de Le Iene. La showgirl indossava un abito di pelle viola che però le stava un po’ stretto sul seno, Teo Mammucari le chiede di ripetere in camera il passo di danza che aveva fatto prima, allora Belen allarga le braccia, dà un colpo di petto e bum il bottone parte facendo così aprire l’abito. Sotto il vestito firmato da Ermanno Scervino Rodriguez non aveva il reggiseno, ma comunque non si è visto nulla, si è prontamente coperta. “Ragazzi scusate, ma questo è il bello della diretta, andiamo avanti”, ha poi spiegato Belen che poi si è tenuto il vestito con le mani.

L’incontro con la sua sosia

Tra gli incontri della showgirl durante un servizio che l’ha visto come inviata, c’è stato un incontro con una ragazza che è diventata la sua “sosia”, che le ha raccontato: “Più mi truccavo più i miei amici dicevano “guarda che somigli a Belen, e io gli rispondevo, ma stai scherzando?!” quindi ho iniziato a fare le tue imitazioni, spero che tu sia contenta di quello che faccio, mettendomi nelle tue vesti”.

Al centro del servizio c’era il tema della dismorfofobia, ovvero la percezione errata del proprio corpo che porta molti a sottoporsi ad interventi estici, durante quest’ultima invece si è seduta ad un tavolo e ha aspettato che alcune persone, haters e fan, si sedessero di fronte a lei per parlare.

 

 

 

LEGGI ANCHE: Megan Ria, chi è la ballerina di Amici ’22: età, carriera, biografia, tv