Home Facts Davide Silvestri, matrimonio in arrivo con Lilì: dove e quando

Davide Silvestri, matrimonio in arrivo con Lilì: dove e quando

Davide Silvestri matrimonio

Davide SIlvestri e Lilì, fidanzata dell’ex gieffino Davide Silvestri, a breve convoleranno a nozze. I due hanno fatto sapere che si stanno preparando a fare delle nozze “lampo”.

Davide Silvestri, matrimonio in arrivo con Lilì: ecco quando

Il matrimonio tra Davide Silvestri e Lilì è quindi vicino. L’attore ed ex gieffino infatti, durante la sua permanenza nella casa, si è reso conto di quanto la ragazza fosse importante per la sua vita e ha deciso di legarsi con una solenne promessa a lei. In una intervista che i due hanno rilasciato al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Davide ha ripercorso la sua dichiarazione d’amore per Lilì fatta al GfVip. “Quel momento è la parte più lucida che ricordo dei miei sei mesi di reality. Era il 12 novembre ed è diventato il nostro anniversario per sempre. Le nozze? Stiamo organizzando tutto, spero di riuscire per fine settembre. Ma onestamente sto correndo come un pazzo, il sogno sarebbe farle anche prima: a luglio”. Lilì è la mia colonna portante, la amo da impazzire” ha poi aggiunto.

Un matrimonio intimo

Chi poteva aspettarsi nozze in grande stile e con tantissimi invitati, in questo caso rimarrà deluso. Davide Silvestri infatti, sempre parlando con Chi, ha rimarcato che sarà una cerimonia molto semplice e abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Ludovica a Vimercate. Tra i testimoni ci sarà mio cugino Kekko, e le fedi le porterà il nostro cagnolino Birra”

I gieffini invitati al matrimonio di Davide Silvestri

Tra i gieffini invitati ci saranno solo Barù e Katia Ricciarelli. Questo perchè “voglio stare con le persone che mi fanno stare bene” ha rimarcato Davide.