Home Facts Chi è Lilì, fidanzata di Davide Silvestri

Chi è Lilì, fidanzata di Davide Silvestri

Chi è Lilì (screenshot video)

Davide Silvestri è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 6, e ha ottenuto questo risultato prevalendo sull’influencer Soleil Sorge. In questi sei mesi però il gieffino non ha mai nascosto di soffrire la lontananza dalla sua fidanzata. Ecco chi è.

Davide Silvestri: chi è la fidanzata?

Davide Silvestri è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip ed è stato premiato dal pubblico, probabilmente, per l’educazione dimostrata durante tutto il suo percorso nella casa. Uno dei suoi punti di riferimento però, senza alcun dubbio, è Lilì (così come lui ama chiamarla) ossia Alessia Costantino. I due convivono ormai da diversi anni in Brianza assieme a Birra, il loro cane, e della vita privata della coppia non sappiamo quasi nulla. All’interno della casa più spiata d’Italia l’attore ha confessato chiama Alessia “Lilì” per il brano Musetto di Domenico Modugno. La canzone, in particolare, recita: La più bella sei tu, il tuo nome è Lilì”.

L’amore tra Davide e Lilì

Il sentimento che lega Davide e Lilì è davvero molto profondo e solido tanto che Davide, in sei mesi di Gf Vip, non lo ha mai messo in dubbio neanche una volta. Durante un loro incontro nella casa “a sorpresa” organizzato da Alfonso Signorini, Davide si è lasciato andare a dichiarazioni dolcissime verso di lei. “Sei la donna più bella del mondo, non vedo l’ora di vederti e di dirti una cosa importantissima che non ho mai detto. Ti amo da impazzire!”. Una frase che nasconde nozze più vicine per la coppia? Sarà solo il tempo a darci questa risposta!

Leggi anche: Davide Silvestri, chi è il papà: età, lavoro, Gf Vip