Home Facts Chi sono “LeTwins” Ylenia e Nicole Burato: le gemelle di TikTok

Chi sono “LeTwins” Ylenia e Nicole Burato: le gemelle di TikTok

Chi sono “LeTwins” Ylenia e Nicole Burato: due sorelle gemelle che hanno ottenuto un grande successo e seguito di followers sul social di TikTok.

Chi sono “LeTwins” Ylenia e Nicole Burato

Ylenia e Nicole Burato sono gemelle. Sono nate a Mantova il 13 ottobre 1994 hanno 26 anni. Ylenia ha svolto studi da geometra e Nicole da ragioneria, in seguito le due gemelle sono andate a lavorare nell’azienda di famiglia.

Le due sorelle che passano la maggior parte del loro tempo insieme hanno iniziato quasi per gioco a fare dei video. Poi quel “gioco” è diventato qualcosa di più serio. “Siamo molto complici ed abbiamo iniziato a costruire parallelamente qualcosa che fosse nostro”.

I genitori hanno appoggiato le scelte delle loro gemelle e con i primi guadagni dai loro video su TikTok le ragazze si sono trasferite a Milano nella Twins House. Le Twins hanno un maialino di nome Tata che accudiscono ed è spesso protagonista dei loro video. Utilizzano tanta creatività nei loro video sia su TikTok sia su Instagram per attirare continuamente la curiosità e l’attenzione dei followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeTwins-Ylenia e Nicole Burato (@letwins__)

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghi vita privata: malattia e fidanzata Irene Forti