Home Facts Chi è il marito di Alessandra Viero? Quanti figli hanno?

Chi è il marito di Alessandra Viero? Quanti figli hanno?

Alessandra Viero marito figli

Alessandra Viero è una giornalista professionista, volto di Mediaset e del programma Quarto Grado. Cosa sappiamo della sua vita privata? Vediamo chi sono marito e figli di Alessandra Viero.

Alessandra Viero: marito e figli

Alessandra Viero, che dall’ottobre 2013 ha preso il posto di Sabrina Scampini nella conduzione di Quarto grado, è sposata. Il suo matrimonio si è svolto nell’estate 2021 in Campidoglio a Roma e suo marito è Fabio Riveruzzi. Il marito è esperto di Digital Music Marketing ed è un senior content editor che lavora per un’agenzia di comunicazione ed eventi e si occupa dei contenuti di una nota app musicale. Le nozze erano state annunciate proprio durante una puntata di Quarto Grado andata in onda il 2 luglio 2021 la giornalista aveva annunciato i fiori d’arancio. I due sembrano molto affiatati anche se Alessandra è molto riservata sulla sua vita privata.

Figli

La coppia formata da Alessandra Viero e Sabrina Scampini ha avuto un figlio, Roberto Leone, nato il 25 marzo 2017. Proprio durante Quarto Grado del 2 luglio 2021 la giornalista aveva annunciato i fiori d’arancio ed è stata lei, che di solito è piuttosto riservata sul suo privato, a pubblicare qualche scatto sul suo profilo Instagram.