Chi è Max Giusti: età, moglie, figli, Selvaggia Lucarelli, Guess my age

Max Giusti è un conduttore televisivo che ha avuto una storia d'amore anche con la giornalista Selvaggia Lucarelli

Max Giusti è un conduttore televisivo alla guida da gennaio 2022 del programma Guess my age in onda su Tv8.

Conosciamo meglio alcuni aspetti della sua vita privata.

Carriera in tv

Max Giusti a soli 23 anni ha esordito in TV a Stasera mi butto Ricomincio da due trampolini di lancio per la sua carriera. Successivamente è stato volto di diversi diversi programmi, tra i quali citiamo il reality Pechino Express a cui ha partecipato nel 2020 (ha gareggiato insieme a Marco Mazzocchi).

È stato conduttore del programma Boss in incognito e da gennaio 2021 è invece scelto al posto di Enrico Papi per condurre la trasmissione Guess My Age, in onda su Tv8.

La storia con Selvaggia Lucarelli

La storia tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli è durata circa 7 anni. La loro prima apparizione insieme in pubblico risale al 1997 e la loro storia risale a quando entrambi non erano ancora famosi. Alla rivista “Vanity Fair”, la giornalista di Domani  ha raccontato qualcosa del periodo che sono stati insieme.

“Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra”. 

Matrimonio e moglie

Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini che ha sposato circa dieci anni fa. Da lei Max ha avuto due bellissimi figli che si chiamano Matteo e Caterina.

Altezza, peso ed età

Max Giusti è nato il 28 luglio 1968 ed ha 53 anni. È alto circa 1 metro e 80 e pesa all’incirca 80 chili.

Curiosità

Il giornalista e conduttore televisivo adora lo sport della motocross e ama molto la buona cucina. Nel 2018. Ha confessato che in occasione del primo appuntamento ha portato la futura moglie Benedetta ad uno spettacolo di Beppe Grillo.