Home Facts Max Giusti oggi: età, moglie, figli, Selvaggia Lucarelli, “Boss in incognito”

Max Giusti oggi: età, moglie, figli, Selvaggia Lucarelli, “Boss in incognito”

Max Giusti oggi: età, moglie, figli, Selvaggia Lucarelli, “Boss in incognito”

Chi è oggi Max Giusti, celebre conduttore televisivo in attività dagli anni Novanta. Amato volto televisivo da oltre trent’anni, negli ultimi anni ha presentato show come Guess My AgeBoss in Incognito e Fake Show – Diffidate delle imitazioni. Conosciamo meglio alcuni aspetti della sua vita privata.

Max Giusti, chi è oggi il conduttore: carriera e vita privata

Max Giusti oggi è un conduttore televisivo, che a soli 23 anni ha esordito in TV a Stasera mi butto Ricomincio da due trampolini di lancio per la sua carriera. Successivamente è stato volto di diversi diversi programmi, tra i quali citiamo il reality Pechino Express a cui ha partecipato nel 2020 (ha gareggiato insieme a Marco Mazzocchi). È stato conduttore del programma Boss in incognito e dal 2021 al 2022 ha preso il posto di Enrico Papi per condurre la trasmissione Guess My Age, in onda su Tv8. Negli ultimi mesi ha presentato anche il varietà Fake Show – Diffidate delle imitazioni al fianco di Francesca Manzini Claudio Lauretta.

La storia con Selvaggia Lucarelli

La storia tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli è durata circa 7 anni. La loro prima apparizione insieme in pubblico risale al 1997 e la loro storia risale a quando entrambi non erano ancora famosi. Alla rivista “Vanity Fair”, la giornalista di Domani  ha raccontato qualcosa del periodo che sono stati insieme. “Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra”. 

Matrimonio e moglie

Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini che ha sposato circa dieci anni fa. Da lei Max ha avuto due bellissimi figli che si chiamano Matteo e Caterina.

Altezza, peso ed età

Max Giusti è nato il 28 luglio 1968 ed ha 55 anni. È alto circa 1 metro e 80 e pesa all’incirca 80 chili.

Curiosità

Il giornalista e conduttore televisivo adora lo sport della motocross e ama molto la buona cucina. Nel 2018. Ha confessato che in occasione del primo appuntamento ha portato la futura moglie Benedetta ad uno spettacolo di Beppe Grillo.