Home Facts Chi è l’ex marito di Francesca Barra, Marcello Molfino?

Chi è l’ex marito di Francesca Barra, Marcello Molfino?

Chi è l’ex marito di Francesca Barra, Marcello Molfino?

Francesca Barra e Marcello Molfino, prima che la giornalista iniziasse una storia con Santamaria, sono stati insieme per molti anni. Ma chi è Marcello Molfino, ex marito di Francesca Barra?

Chi è Marcello Molfino, ex marito di Francesca Barra?

Marcello Molfino è l’ex marito di Francesca Barra, giornalista dalla quale ha avuto tre figli. Attualmente di lavoro fa il Project Manager per La Gazzetta dello Sport, ma in passato è stato anche Channel Manager per la Gazzetta TV. L’incarico di Channel Manager, inoltre, lo ha svolto anche prima ancora per Dove TV dal 2009 al 2013  (canale sky 412) e per il canale Caccia e pesca (sky 235-236) periodo in cui era responsabile di programmazione, produzione, acquisti, promozione e budget dei canali assegnati. Laureato in scienze ambientali all’Università degli Studi di Milano – Bicocca, ha poi preso la strada del giornalismo facendo un master in videogiornalismo. 

La storia d’amore con Francesca

Francesca e Marcello sono stati sposati dal 2005 al 2016. Dal matrimonio sono nati tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta. Successivamente, dal 2017, Francesca Barra si è legata all’attore Claudio Santamaria da cui ha avuto la figlia Atena, che è arrivata per coronare la nuova storia d’amore che si era venuta a creare tra i due.