Home Facts Chi è Francesca, moglie di Mauro Corona

Chi è Francesca, moglie di Mauro Corona

Mauro Corona moglie

Mauro Corona, celebre volto di Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer, è conosciuto per essere uno spirito libero amante della montagna. Lo scrittore e volto televisivo, classe 1950, è nato a Baselga di Pinè. Scopriamo chi è sua moglie.

Mauro Corona, chi è la moglie

La moglie di Mauro Corona si chiama Francesca, ma di lei non si sa nulla perchè Mauro Corona sul suo privato è davvero molto riservato. Ciò che però si sa è che i due hanno avuto quattro figli insieme: Marianna, Matteo, Melissa, Martina.

L’intervento alla Zanzara

Durante un intervento alla trasmissione radiofonica La Zanzara, Mauro Corona ha parlato del suo rapporto della moglie ammettendo in qualche occasione di averla anche tradita. “Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata […] Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Due figli lo sanno che tradisco, gli altri si fidano ancora […] Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne”.