Home Facts Chi è Barbara Ronchi: compagno, vita privata, instagram, Sara Vichi

Chi è Barbara Ronchi: compagno, vita privata, instagram, Sara Vichi

Barbara Ronchi (foto Instagram)

Barbara Ronchi è un’attrice tra i volti protagonisti della fiction Vostro Onore.

Chi è Barbara Ronchi

Barbara Ronchi, nata il 22 giugno 1982, è un’attrice che ha una laurea triennale in Scienze storiche e archeologiche. La sua passione per la recitazione, però, la spinge anche a diplomarsi nel 2009 all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” che sarà il suo trampolino di lancio verso il mondo del cinema. Tra le pellicole principali alle quali ha partecipato troviamo La città invisibile del 2010, il film Miele diretto da Valeria Golino ed assieme a Pierfrancesco Favino è protagonista di Padrenostro. Recentemente è stata all’interno del set della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore ed è uno dei personaggi principali della fiction Vostro Onore in onda in prima serata su Rai 1.

Compagno e figli

Barbara Ronchi ha una relazione con Alessandro Tedeschi e dalla loro relazione, nel 2018, è nato il figlio Giovanni. Di Alessandro, nato a Genova nel 1980, sappiamo che è un attore che ha avuto modo di presenziare in alcuni lavori sul grande e sul piccolo schermo.  Tra i suoi ultimi progetti ricordiamo Oltre la soglia, trasmesso su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Ronchi (@barbara_ronchi_)

Instagram

Su Instagram l’attrice ha una pagina seguita da circa 11 mila follower e a volte pubblica anche foto che la ritraggono assieme al figlio.

Barbara Ronchi in “Vostro onore”

Barbara Ronchi nella fiction Vostro Onore interpreta il personaggio di Sara Vichi, ispettrice superiore e amica di Vittorio dai tempi delle sue indagini da PM. La donna è mamma di una bambina piccola, Ginevra, e la sua caratteristica è la ricerca della verità a tutti i costi. Questa sua tendenza alla giustizia la porterà ad esporre i suoi sospetti anche verso l’amico Vittorio per una questione molto scottante…