Arisa a Terni: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto all’Anfiteatro Romano

Arisa a Terni in concerto domenica 4 settembre 2022. L'artista si inserisce con il suo tour nella serata in onore di Sergio Endrigo.

Arisa a Terni in concerto domenica 4 settembre 2022. La cantante si esibisce per il suo tour in occasione della decima edizione del ‘Tributo a Sergio Endrigo’. Ogni anno viene scelto un cantante diverso e questa volta tocca ad Arisa.

Arisa a Terni: scaletta delle canzoni

Arisa è di scena in concerto a Terni domenica 4 settembre nell’Anfiteatro Romano. La cantante è stata costretta, per un problema di salute, a saltare il concerto che aveva in programma a Velletri venerdì 2 settembre.

La cantante si esibisce nell’evento, in programma ogni anno, per celebrare il cantautore Sergio Endrigo e il suo legame con la città di Terni. Di seguito ecco la scaletta delle canzoni di Arisa:

Ero romantica
Psyco
Agua de coco
Altalene
Maddalena
Licantropo
Controvento
Guardando il cielo
Ho cambiato i piani
‘A pizza
La casa dell’amore impossibile
Ortica
Vasame
‘O surdato ‘nnammurato
Per vivere ancora
Potevi fare di più
Io vivrò senza te
La notte
Verosimile
Cuore
L’arca di Noè
Meraviglioso amore mio
Sincerità
Abbi cura di te
Si vola
Lascerò
Tu mi perdicion

I biglietti del concerto all’Anfiteatro Romano

I biglietti del concerto sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma ticketitalia.com per poter assistere all’evento musicale. “Sergio Endrigo è uno dei miei artisti preferiti, quando sento il bisogno di romanticismo e di grandi sentimenti mi pace ascoltare la sua musica, lui ha messo tutta la sua vita a servizio dei grandi sentimenti e sono davvero onorata di partecipare a questo tributo a Terni, ha dichiarato Arisa.

 

LEGGI ANCHE: Bellissima, nuovo singolo di Annalisa: testo e video della canzone