Home Facts Chi è Alessia Elefante, fidanzata di Gigio Donnarumma

Chi è Alessia Elefante, fidanzata di Gigio Donnarumma

Chi è Alessia Elefante (Instagram)

Gigio Donnarumma è il portiere della nazionale attualmente nella fila del Paris Saint Germain. Ma chi è la sua fidanzata Alessia Elefante, da anni fidanzata del guardiano dei pali azzurro?

Chi è Alessia Elefante, fidanzata di Gigio Donnarumma: vita privata, carriera

Alessia Elefante, nata il 25 maggio del 1997 a Castellammare di Stabia, è una ragazza molto riservata ma al fianco del portiere della nazionale da diversi anni. Originaria di Castellammare di Stabia come Gigio, è molto schiva alle telecamere ma ha sempre sostenuto il suo portiere in tutte le scelte più difficili. La ragazza ha un profilo Instagram, ma ha un profilo privato proprio per evitare intromissioni della stampa nella sua vita privata.

La storia d’amore con Gigio

Alessia Elefante e Gigio Donnarumma sono fidanzati dal 2016 e la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele. I due si conoscono da tantissimo tempo e, dopo un breve periodo di frequentazione da amici, hanno deciso di iniziare una storia d’amore vera e propria (Alessia ha due anni in più di Donnarumma). Nel 2017 i due sono andati a convivere insieme dopo oltre un anno di relazione a distanza. Le uniche volte che Donnarumma pubblica foto con Alessia è quanto è in relax in vacanza. Se stiano pensando alle nozze o ad un figlio non è dato saperlo, certo è che da quanto si sono trasferiti a Parigi si è aperto per entrambi un nuovo capitolo della loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

La rapina a Parigi: la coppia legata e picchiata dai ladri

Nel luglio del 2023, Gigio Donnarumma ed Alessia Elefante hanno vissuto un’esperienza molto traumatica nella loro casa di Parigi. Il portiere della Nazionale e la sua compagna sono stati prima picchiati e poi legati da un gruppo di ladri che si è introdotto nella loro abitazione, riuscendo apparentemente a portare via un bottino da 500mila euro. Tuttavia, il portiere del Psg e la sua compagna si sono liberati e sono scappati nella notte in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione. Il personale della struttura ha quindi allertato le forze dell’ordine.