Home Flash News Calcio, Donnarumma: "Mie parole su Nazionale sono state strumentalizzate"

Calcio, Donnarumma: "Mie parole su Nazionale sono state strumentalizzate"

Calcio, Donnarumma: "Mie parole su Nazionale sono state strumentalizzate"

(Adnkronos) – “Qualcuno ha voluto strumentalizzare le mie parole. Il mio discorso era quello di ritrovare spensieratezza, di ritrovare divertimento nel giocare la palla, soprattutto nel secondo tempo, e non di essere qua, o di allenamenti, e così via”. Lo dice il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma al microfono di Sky Sport nell’immediata vigilia di Olanda-Italia, match valido per il terzo e quarto posto della Nations League. 

“L’hanno capito tutti, purtroppo tranne uno -aggiunge Donnarumma. Questo ci ha dato molto fastidio, ma ci siano fatti su una risata. Il mister è intelligente, abbiamo uno staff intelligente, quindi, continuiamo a lavorare, non ci facciamo destabilizzare da niente, continuiamo a lavorare duro, a dare tutto per questa maglia e i risultati arriveranno”. 

“Sono orgoglioso di far parte del futuro. L’importante è far capire ai giovani l’importanza di stare qui, d’indossare questa maglia anche se loro lo sanno già. Abbiamo giovani forti, bisogna stare sereni, continuare a lavorare, che i risultati arriveranno sicuramente”, ha aggiunto.