Chi è Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino

Chi è Adelaide De Martino: è la sorella del conosciuto ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino. Vive a Milano.

Chi è Adelaide De Martino: è la sorella del famoso ballerino e conduttore Stefano De Martino. Si sta facendo strada nel mondo della moda e punta allo spettacolo televisivo. Il fidanzato è un attore.

Chi è Adelaide De Martino

Adelaide De Martino è nata a Napoli l’8 giugno 1994. La strada professionale scelta è quella della fashion blogger. Inoltre, la sua notorietà è cresciuta parecchio con la probabile partecipazione al Grande Fratello Vip 6. La ragazza è fidanzata con Emanuele Vicorito, attore italiano comparso anche in Gomorra – La serie.

La fashion blogger è molto legata al nipote Santiago, figlio del fratello Stefano e di Belen Rodriguez,

Il suo profilo di Instagram vanta 118 mila follower, con i quali condivide un sacco dei suoi viaggi e dei suoi interessi. Ama la moda e infatti vive a Milano attualmente.

Sorella di Stefano, il famoso conduttore

Adelaide è la sorella minore del ballerino e conduttore Stefano De Martino. Che Belen e Stefano abbiano riniziato a frequentarsi pare essere confermato anche da uno scoop fotografico della rivista settimanale Chi.

I due, secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbero trascorso insieme alcuni giorni in un resort e la loro storia d’amore è prossima a sbocciare di nuovo.

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? La foto spiega tutto