Home Facts Amici 21,tutte le anticipazioni della seconda puntata: chi sono gli ospiti e tutte le novità

Amici 21,tutte le anticipazioni della seconda puntata: chi sono gli ospiti e tutte le novità

amici 21 anticipazioni

Amici 21, le anticipazioni della seconda puntata: la scuola di Maria De Filippi domenica 26 settembre riserva sorprese e novità. Tra gli ospiti ci saranno di nuovo Aka7even e Deddy, con loro non mancherà Giulia Stabile e inoltre sarà presente il cantante Sangiovanni.

Amici 21, anticipazioni: chi sono gli ospiti

La seconda puntata di Amici 21, già registrata, andrà in onda domenica 26 settembre alle 14.45 su canale 5. 

Tra gli ospiti del secondo appuntamento con la scuola di Maria De Filippi ci sono gli ex concorrenti di Amici. Ritorna l’ex vincitrice Giulia Stabile, che è entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti, ma insieme a lei questa volta ci sarà anche il giovane artista Sangiovanni, vincitore della categoria canto della passata edizione.

Si esibirà anche Sangio che è reduce da diverse tappe del suo tour e presenterà il suo nuovo singolo Raggi Gamma. Anche Deddy canterà il suo ultimo singolo Giove, prevista la presenza anche del rapper Aka7even.

Amici 21, anticipazioni: tutte le novità della seconda puntata

La prima novità della seconda puntata: due nuovi ballerini. Erano in sospeso un banco di Raimondo Todaro e un banco di Veronica Peparini. Tra Mattia e Nunzio la spunterà il primo.

Veronica invece sceglierà Mattias, preferendolo a Gianmarco dopo la coreografia che ha assegnato loro.

In più, la Celentano sospenderà la maglia a Mirko. Michele Canova e Zef produrranno i loro singoli, invece Carola sbaglierà la prima esibizione. Ma la maestra Alessandra le darà una seconda possibilità e la ballerina riuscirà a conquistare un 6,5 come voto.

Si riparte con Christian, che balla un pezzo hip hop dimostrato da Andreas. Todaro gli conferma il banco. Si prosegue con il cantante LDA, il figlio di Gigi D’Alessio canta “Senza fine” di Gino Paoli. La maglia gli viene riassegnata da Rudy, riceve complimenti da Lorella, ma la Pettinelli rimane scettica sul conto del figlio di Gigi D’Alessio.