Home Facts Serie One Piece su Netflix: quando, a che ora esce, quante puntate

Serie One Piece su Netflix: quando, a che ora esce, quante puntate

Serie One Piece Netflix

La tanto attesa serie One Piece su Netflix sta per arrivare ed è una delle più attese dell’anno. Il manga di Eiichiro Oda, partito 25 anni fa, è ancora oggi in produzione ed è il manga più venduto al mondo. Ma l’attesa per la serie Netflix sta per finire.

Serie One Piece su Netflix in arrivo

I fan di “One Piece” sono in fibrillazione e non vedono l’ora di vedere la nuova serie su Netflix. Annunciata da diversi anni, Netflix si appresta a lanciare sul mercato la serie televisiva in live action.

La storia, come è noto, segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo.

Un manga da record

One Piece è un manga che può sicuramente dirsi dei record. Iniziato da Oda nel 1997 è il manga più venduto di sempre, con oltre 500 milioni di copie. In particolare la produzione del fumetto giapponese, anche per quanto riguarda il manga, non è ancora terminata.

Serie One Piece Netflix, quanti episodi sono

La prima stagione della è composta da un totale di otto episodi.

Quando esce e a che ora

Ma a che ora esce l’intera prima stagione di “One Piece su Netflix? Tenendo conto del fuso orario, significa che in Italia gli episodi escono alle 9.00 del mattino di giovedì 31 agosto 2023.