Home Facts La regina Elisabetta con l’orso Paddington: insieme hanno aperto il concerto del Giubileo. VIDEO

La regina Elisabetta con l’orso Paddington: insieme hanno aperto il concerto del Giubileo. VIDEO

La regina Elisabetta con l'orso Paddington

La regina Elisabetta con l’orso Paddington: lo strano incontro è avvenuto prima del concerto in occasione del Giubileo di Platino. Il video dei due inediti protagonisti sta diventando molto virale nelle ultime ore.

La regina Elisabetta con l’orso Paddington

Un video a sorpresa della regina Elisabetta sta diventando molto virale nelle ultime ore. La comunicazione del Palazzo si è inventato un incontro ironico e davvero originale. Infatti, nel video si vede la regina Elisabetta prendere il thè con il famoso orso Paddington.

“Buon Giubileo, signora. E grazie. Di tutto” dice l’orso Paddington. La regine risponde con un sorriso: “Lei è molto gentile”. Poi i due usano un cucchiaino d’argento sui loro piattini da tè per battere il tempo del brano dei Queen ‘We Will Rock You’ che ha aperto il concerto del Giubileo davanti a Buckingham Palace.

Insieme hanno aperto il concerto del Giubileo. VIDEO

Il video della Regina con l’orso Paddington è stato realizzato diversi mesi fa dalla Bbc ed è stato mandato in onda prima dell’inizio del concerto del Giubileo di Platino. Un concerto pieno di artisti di fama mondiale come i Queen + Adam LambertElton JohnAlicia KeysAndrea BocelliCraig David, i Duran Duran Sam Ryder, secondo classificato all’Eurovision 2022. Tantissimi inoltre gli ospiti d’eccezione come David BeckhamStephen FryEllie Simmonds e il Royal Ballet.

 

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta come sta? Ha rinunciato al Giubileo per un malessere