Sports Quante frizioni tra Giorgio Chiellini e Roberto Speranza! La festa azzurra stava...

Quante frizioni tra Giorgio Chiellini e Roberto Speranza! La festa azzurra stava per saltare, fino a che..

Anche il festeggiamento degli azzurri tra i tifosi, tramite il noleggio di un pullman scoperto, è stato fonte di discussione nel Governo. E oltre ad esserci stata una discussione (ripresa da tutti i quotidiani) tra il capitano azzurro Giorgio Chiellini e le forze dell’ordine, Dagospia rivela uno scontro consumatosi tra Giorgio Chiellini e Roberto Speranza.

Roberto Speranza: “I festeggiamenti favoriscono nuovi assembramenti”

Il ministro della salute infatti, a seguito anche degli assembramenti post-vittoria della sera prima nelle piazze (che è stato praticamente impossibile evitare), era contrario a portare la coppa per le strade di Roma. Il motivo? “Favorisce nuovi assembramenti” continuava a ripetere Speranza il quale, a seguito anche dell’intervento di Mario Draghi, alla fine ha dovuto cedere. Difficile negare ai tifosi questa gioia, dopo un anno e mezzo di lockdown.

Il capitano Giorgio Chiellini ha perso le staffe

Rivela sempre Dagospia che il capitano azzurro, convinto che i tifosi meritassero quest’ultimo atto, alla fine abbia perso le staffe. “O ci concedete il permesso, oppure non veniamo” riferendosi alla festa azzurra in programma a Palazzo Chigi. E così, a sbrogliare la situazione, è dovuto intervenire il premier che ha dato il via libera giro del pullman. E Roberto Speranza, il cui rigore è stato giudicato “eccessivo”, è stato sconfessato un’altra volta. Con buona pace degli assembramenti per le vie di Roma e della variante Delta che sta avanzando e prendendo piede anche nel nostro paese.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Federica Pellegrini eletta nella commissione atleti del CIO: resterà in carica fino al 2028

Federica Pellegrini è stata eletta nella Commissione Atleti del CIO, insieme a Pau Gasol(cestista), Maja Wloszczowska (ciclismo), Yuki Ota (scherma). Un risultato di enorme prestigio per la Divina del nuoto. Sarà una delle voci degli Atleti, resterà in carica fino a Los Angeles 2028.

Olimpiadi, Lorenzo Zazzeri derubato appena rientrato da Tokyo

Lorenzo Zazzeri è stato derubato dei suoi ricordi olimpici ma non della medaglia d'argento vinta a Tokyo 2021. Tornato nella sua Firenze si era recato in piscina a festeggiare, nel frattempo qualcuno gli ha sottratto il borsone con i suoi ricordi dell'esperienza di Tokyo

Inter, Romelu Lukaku al Chelsea? Ecco quanto vale la sua vendita

I conti reali dietro alla cessione da parte dell'Inter di Romelu Lukaku al Chelsea e sulle necessità di fare cassa

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Inter, Romelu Lukaku al Chelsea? Ecco quanto vale la sua vendita

I conti reali dietro alla cessione da parte dell'Inter di Romelu Lukaku al Chelsea e sulle necessità di fare cassa

Vanessa Ferrari, quale futuro? La ginnasta in bilico tra Parigi 2024 e il ritiro

Il futuro Vanessa Ferrari è ancora in bilico ed incerto. Dopo la medaglia d'argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo ci sarà un tempo di riflessione per l'atleta azzurra.

Romelu Lukaku via dall’Inter (direzione Chelsea)? La strada ormai è tracciata

I giorni in neroazzurro di Romelo Lukaku paiono agli sgoccioli: il cartellino del calciatore vale parecchio, e l'Inter punta a incassare

Le sedi delle prossime olimpiadi? Ecco quali città le ospiteranno (e chi sta pensando di candidarsi)

Quali saranno le città che ospiteranno i prossimi giochi olimpici? Fino al 2032 le Olimpiadi sono già state assegnate, e fioccano candidature in vista del 2036

Marcell Jacobs guadagnerà come un calciatore (anche grazie a Fedez)

Marcell Jacobs guadagnerà tanto dopo la medaglia d'oro conquistata alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Solo la medaglia potrebbe valere fino a 5 milioni di euro.