Sports Maldini e Gazidis, botte da orbi sulla Superlega

Maldini e Gazidis, botte da orbi sulla Superlega

L’uscita a valanga di Paolo Maldini sul progetto della SuperLeague nasconde un sottofondo al veleno che farà discutere e non poco. Ha detto l’ex capitano e oggi numero uno dell’area sportiva davanti ai microfoni di Sky: “Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni che riguardavano la Superlega, l’ho saputo domenica sera come tutti gli altri. Si è deciso a livelli più alti nella nostra società ma questo non mi esenta dallo scusarmi nei confronti dei tifosi”.

Al di là di quello che pensa Maldini sul progetto abortito, è sconcertante che nessuno lo avesse informato di nulla. In fondo è il numero 3 a livello di operatività nell’azienda Milan e quello che da subito (se davvero la Superlega fosse partita ad agosto) avrebbe dovuto lavorare per costruire una squadra all’altezza. Ed è sconcertante che abbia scelto la televisione per farlo sapere al mondo intero, scaricando di fatto la linea del Milan, della sua proprietà e di Gazidis che ne è interprete oltre che suo diretto superiore. Col quale, al di là delle parole di facciata e delle foto insieme, non deve correre ancora buon sangue dopo gli scontri che hanno portato la leggenda rossonera a un passo dall’addio nei mesi scorsi. La pace sembrava essere stata sigillata dai risultati di Pioli e dal nuovo corso. Sembrava…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Temptation Island, ultima puntata: come vederla, chi sono i finalisti, anticipazioni

Martedì 27 luglio andrà in onda in prima serata l'ultima puntata di Temptation Island. Come vederla, chi sono i finalisti e le anticipazioni.

Sfruttamento di manodopera straniera nell’azienda Grafica Veneta

Sfruttamento di manodopera straniera nell'azienda Grafica Veneta di Trebaseleghe in provincia di Padova nel Veneto. 11 gli arrestati

Cos’è il semestre bianco e perché è importante

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sta per entrare nel suo "semestre bianco". Ma cos'è e perché è importante?

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Quanti anni ha Federica Pellegrini? Età, patrimonio e vita privata della nuotatrice Divina

Federica Pellegrini è tra le più grandi nuotatrici della storia. Età, carriera, vita privata e patrimonio della campionessa olimpica azzurra.

Federica Pellegrini quando gareggia la finale: data, ora, come vedere la diretta tv dalle Olimpiadi Tokyo 2021

Olimpiadi di Tokyo, la campionessa olimpica del nuoto è pronta a nuotare. Ecco quando gareggia Federica Pellegrini e come seguirla in TV.

Olimpiadi di Tokyo in tv, tra Eurosport e Rai seguirle è una faticaccia (anche per i troppi spoiler)

Troppi spoiler, continuo slalom tra Rai ed Eurosport e troppi tg Rai nei momenti clou. Risultato? Seguire le Olimpiadi è difficilissimo

Nicolò Martinenghi, chi è la sorpresa del nuoto italiano bronzo nei 100 rana

Chi è Nicolò Martinenghi, la giovane sorpresa del nuoto italiano che ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 rana alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Kessie, rinnovo con il Milan più vicino. Si riparla del contratto ad Olimpiadi concluse

Kessie e il rinnovo di contratto con il Milan agitano le ultime ore di calciomercato. L'ivoriano parla da Tokyo impegnato alle Olimpiadi.