Home Facts Ivan Gazidis ha un carcinoma alla gola. “Fiducioso nelle cure e in un completo recupero”

Ivan Gazidis ha un carcinoma alla gola. “Fiducioso nelle cure e in un completo recupero”

Ivan Gazidis ha un carcinoma alla gola. “Fiducioso nelle cure e in un completo recupero”

A Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Lo ha comunicato il Milan con una nota ufficiale, nella quale si spiega che il dirigente rossonero ha un tumore alla gola. “Fortunatamente sembra una forma curabile – ha commentato lo stesso Ivan Gazidis – e sono fiducioso che sarà trattato con successo, con un completo recupero”.

Ivan Gadizis, le sue parole dopo la diagnosi

La squadra del Milan, in un momento così si difficile per il dirigente, “ha si stringe intorno a lui” augurandogli pronta guarigione. Ma anche Gazidis ha voluto lasciare un commovente messaggio ai tifosi. “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro e mi seguirà una equipe medica di alto livello. Ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”.

Ivan Gadizis, passo di lato nel Milan per dedicarsi alle cure

Per dedicarsi alle cure, Gazidis farà un passo di lato nella gestione del club esprimendo “Piena fiducia nella squadra” che sarà in grado di portare avanti il lavoro del club “nelle prossime settimane“. “A presto e sempre Forza Milan”, ha concluso.