Home Sports Juventus-Villareal tv: dove vederla e probabili formazioni

Juventus-Villareal tv: dove vederla e probabili formazioni

Juventus-Villareal tv

Juventus-Villareal tv: dove vedere la sfida decisiva dell’unica italiana rimasta in Champions League. Dopo il pareggio dell’andata per 1 a 1, i bianconeri si giocano il passaggio del turno in casa a Torino.

Juventus-Villareal tv: dove vederla

La sfida tra la Juventus di Allegri e il Villareal di Emery andrà in scena mercoledì 16 marzo alle ore 21 allo Juventus Stadium. La gara sarà trasmessa in esclusiva, sia in diretta tv che in diretta streaming, su Amazon Prime Video, la piattaforma di Amazon Prime che ha acquisito i diritti di alcune partite di Champions League.

Juve-Villareal: probabili formazioni

  • Allegri sorride per il recupero di Dybala Chiellini che andranno in panchina ma mancherà Alex Sandro per un nuovo fastidio al polpaccio. Il modulo dipenderà dalla posizione di Cuadrado. Un solo ballottaggio per Allegri con De Sciglio favorito su Pellegrini per il ruolo di terzino sinistro. In attacco torna Vlahovic dal 1′, a segno nel match d’andata e rimasto inizialmente a riposo nella sfida contro la Sampdoria. Al suo fianco ci sarà Morata.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani (Chiellini), de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata.

  • Emery cambierà qualcosa rispetto all’andata. La prima novità è in difesa dove giocherà Aurier sulla corsia di destra. La seconda spazio a Trigueros. In difesa ce la fa Raul Albiol, mentre in attacco recupera Gerard Moreno. L’attaccante spagnolo, autore di undici gol in stagione e assente all’andata per infortunio, partirà dalla panchina e potrebbe trovare spazio a partita in corso. Dal 1′ giocheranno Lo Celso e Danjuma.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso.

LEGGI ANCHE: Chi è Giulia Mizzoni, volto di Amazon Prime Video per la Champions League