Home Sports Alice Campello si racconta: il segreto di lady Morata è… Crys Dyaz – FOTO

Alice Campello si racconta: il segreto di lady Morata è… Crys Dyaz – FOTO

Alice Campello Morata

Alice Campello Morata ha il cuore diviso tra la sua Italia, il suo Paese, e la Spagna del marito Alvaro Morata. In questi giorni sui social sta mostrando le sue foto da tifosa della Spagna, allo stadio oppure con i figli, come stanno facendo molte wags italiane e straniere in queste settimane. 

La fashion blogger mostra il suo fisico scolpito, indossando solo la maglietta della nazionale, e mettendo in primo piano le gambe. Vita patinata? Così sembra, ma a lady Morata non piace fingere. Anche quando apparentemente si ha tutto dalla vita, ci sono momenti difficili e sfide da affrontare.

Alice Campello Morata: età, matrimonio, figli

Alice Campello, nata a Mestre nel 1995 da una famiglia conosciuta nel Nord Italia nel settore del commercio di automobili, si è laureata e poi ha deciso di costruirsi una carriera nella moda.  Ha lanciato una limited edition di borse ma il sogno è quello di diventare una stilista.

Nel frattempo lady Morata ha avuto 3 bambini, Alessandro, Leo e Edoardo (i primi due sono gemelli), da Alvaro Morata, attaccante della Juve, impegnato con la Spagna agli Europei. “Siamo orgogliosi di teeeeee”, scrive lei su Instagram. 

I due si sono conosciuti a Torino quando Alvaro Morata, classe 1992, nato a Madrid, giocava per la Juve, dal 2014 al 2016. Si sono spostai nel 2017, quando avevano rispettivamente 24 e 22 anni. E nella città della Mole Antonelliana sono tornati nel 2020. “Essere moglie di Alvaro è come essere la moglie del tuo migliore amico, sai sempre come esserci e come comunicare, hai una vita normale e piena d’amore” ha dichiarato lei alla testata spagnola Hola.

La coppia non nasconde le difficoltà di conciliare impegni familiari e professionali, pur ammettendo di avere vari aiuti in casa. La giornata tipo?  Sveglia alle 7.30, la colazione di solito è preparata da Alvaro, poi insieme portano i bambini a scuola. Lei poi torna a casa, si allena, lavora per il suo marchio Masqmai e, appena Alvaro termina l’allenamento, vanno insieme a riprenderli. Mangiano e poi nel pomeriggio escono, giocano con i bambini e passano la giornata insieme. Ovviamente sulla base degli impegni che hanno.

Alice Campello Instagram: sul social network la modella ha 2,5 milioni di follower

Alice Campello Morata si racconta e svela il suo segreto

Tutto rose e fiori? No, Alice Morata nel tempo ha parlato anche di momenti difficili dopo la nascita dei gemelli, che hanno quasi tre anni, e ha rivelato di essersi operata per la diastasi addominale dopo la gravidanza. E pure dietro il suo fisico da modella ci sono fatica e impegno. Pur essendo sempre molto magra, ha ammesso di aver bisogno di fare palestra e mangiare in modo sano per tonificare il corpo e migliorare le imperfezioni della pelle.

E allora qual è il segreto della forma fisica di Alice Campello Morata? La risposta ha un nome e un cognome: Crys Dyaz, personal trainer spagnola da 190mila follower, allenatrice e fisioterapista, mamma di due bambini, promotrice di uno stile di vita sano che parte dalla mente per arrivare al corpo.

CEO della società Crysdyaz & Co, si presenta così sul suo sito Internet: “Fisioterapista, personal trainer ed esperta di nutrizione sportiva. Ex atleta d’élite della squadra di nuoto spagnola. Sono innamorata del mio lavoro e sono una lavoratrice instancabile. I miei motti sono: “Oggi è il giorno. Ora il momento” e poi “Quando ami ciò che hai, hai tutto ciò di cui hai bisogno“.

E ancora: “Dopo aver dedicato molti anni della mia vita ad essere un’atleta d’élite nella squadra spagnola di nuoto, ho deciso di studiare fisioterapia per lo stretto rapporto che questa disciplina ha con il mondo dello sport.  All’inizio, ho iniziato a lavorare a casa. Grazie alla fiducia che tutti i miei pazienti hanno riposto in me, sono riuscita a realizzare il mio sogno e ho fondato CrysDyaz & Co”.