Home Sports Europei 2021, mogli e fidanzate più belle e famose: chi sono le Wags straniere – FOTO

Europei 2021, mogli e fidanzate più belle e famose: chi sono le Wags straniere – FOTO

Europei 2021 wags Margarida Corceiro

I calciatori sono scesi ormai in campo da qualche giorno. Ma c’è un’altra partita che si sta giocando contemporaneamente sugli spalti. A contendersi non la coppa, ma il titolo di “più bella” sono le mogli e le fidanzate agli Europei 2021: le compagne dei giocatori italiani, molte delle quali già conosciamo, e anche quelle degli stranieri. In una parola, le wags, termine ormai entrato nel linguaggio comune: è l’acronimo di “wifes and girlfriends”. 

Europei 2021, mogli e fidanzate più belle: chi arriva dal Portogallo

Cominciamo dalla più famosa al mondo, ormai una veterana delle wags: Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. Modella internazionale di origini spagnole, classe 1994, è anche una web influencer: sul suo profilo Instagram è seguita da ben 24 milioni di persone.

Sempre dal Portogallo arriva invece Margarida Corceiro, compagna di Joao Felix, solo 18 anni, bellissima e seguita sui social da una platea ben più ristretta, ma comunque di tutto rispetto: oltre 300mila follower. 

Margarida Corceiro

Non può mancare la dolce metà del bomber dei bomber, il polacco Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco: per lui a fare il tifo c’è la sua compagna Anna, decisamente in corsa per il titolo di più bella e famosa tra le moglie e le fidanzate di questi Europei 2021. E’ un’atleta polacca, diplomata all’Accademia di educazione fisica di Varsavia, specialista in nutrizione, karate e rappresentante del paese nel karate tradizionale. Ha 32 anni, è sposata dal 2013 ed ha due figli.

L’olandese Mikky Kiemeney è la fidanzata del giovane centrocampista del Barcellona (ex Ajax) Frenkie De Jong. E’ stata anche lei un’atleta professionista nell’hockey su prato, in uno dei più grandi club dei Paesi Bassi, l’HC Den Bosch. Adesso è modella e fashion blogger ed ha anche creato una sua linea di abbigliamento la “Mikky KI”.

Mikky Kiemeney

Edurne Garcia, famosa cantante e attrice spagnola, da anni è la compagna di David De Gea, portierone del Manchester United e della Spagna. Neo-mamma, volto noto della tv iberica, l’artista conquista grandi apprezzamenti per il suo fisico da urlo.

Per il Belgio, e soprattutto per Dries Mertens, sugli spalti e sui social c’è Kat Kerkhofs, innamorata di Napoli, dove gioca il suo compagno. Anche lei è un volto conosciuto nel suo paese dato che è una presentatrice televisiva. Non solo: sa bene come stuzzicare i suoi follower. “Sono una signora in pubblico, ma a letto sono eccentrica”, ha dichiarato.

Da seguire anche Fern Hawkins, mora con occhi azzurri, compagna di uno dei difensori più pagati nella storia del calcio, l’inglese Harry Maguire. Si è laureata nel 2017 con il massimo dei voti in fisioterapia, ma svolge anche il lavoro di modella e fotoreporter.

Anna Lewandowska

Europei 2021 Wags italiane: chi sono le mogli e le fidanzate dei calciatori azzurri? Eccole tutte – LE IMMAGINI