Verissimo torna sabato 14 e domenica 15 gennaio: anticipazioni e ospiti della Toffanin

Verissimo torna sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023. Tanti sono gli ospiti di Silvia Toffanin nel programma Mediaset.

Verissimo trona con il suo consueto appuntamento sabato 14 e domenica 15 gennaio nel pomeriggio. Silvia Toffanin accoglie nuovi ospiti attraverso i quali si raccontano le loro storie personali e professionali. Ponti allora per nuovi particolari da scoprire nei due pomeriggi del weekend con il programma Mediaset?

Verissimo torna sabato 14 e domenica 15 gennaio: anticipazioni

Il programma di Silvia Toffanin Verissimo nelle vacanze natalizie è andato in onda oltre a sabato 17, anche il 24 (alle ore 16.30) e 31 dicembre (alle ore 16.30), con Verissimo Le storie, tre appuntamenti speciali con le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione e tanti contributi inediti.

Il talk show di Canale 5 è tornato poi in onda con nuove interviste e personaggi con il suo doppio appuntamento del weekend, sabato 7 e domenica 8 gennaio 2023, alle ore 16.30. Dunque, ritorna con il classico doppio appuntamento anche nel weekend 14 e 15 gennaio 2023. Appuntamento su Canale 5 ma anche su Mediaset Infinity.

Gli ospiti della Toffanin

Gli ospiti di sabato 14 gennaio sono diversi. verrà raccontata la storia della famiglia di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira; il difficile percorso di Guendalina Tavassi e, inoltre, Rosanna Banfi, Emanuela Folliero con Gabriella Golia, per anni due annunciatrici amatissime dei programmi Mediaset e un’intensa intervista all’ex nuotatore Alex Di Giorgio.

Mentre domenica 15  ci sarà Alba Parietti che racconterà dell’amore ritrovato; la voce unica e la simpatia di Iva Zanicchi e il fascino senza tempo di Gloria Guida. E ancora, spazio ad una coppia affiatatissima, quella formata dalla coreografa ed ex insegnante di danza di “Amici” Veronica Peparini con il suo Andreas Muller. Infine, la straordinaria storia di resilienza e il talento del ballerino Ivan Cottini.

 

LEGGI ANCHE: Serena Bortone e il braccio fasciato, la confessione della conduttrice: “Ho la sindrome De Quervain”