Home Facts Cristina Scuccia innamorata, i commenti della mamma: come ha reagito?

Cristina Scuccia innamorata, i commenti della mamma: come ha reagito?

Cristina Scuccia innamorata mamma

Cristina Scuccia innamorata, la mamma commenta le dichiarazioni dall’Isola dei Famosi. Come ha reagito la madre dell’ex Suor Cristina alle sue ultime rivelazioni?

Cristina Scuccia è innamorata, la reazione della mamma: cosa ha detto?

Negli ultimi giorni l’argomento più discusso tra i fan dell’Isola dei Famosi 2023 sono le dichiarazioni della naufraga Cristina Scuccia che ha svelato di essersi innamorata di una persona“Ho conosciuto una persona a Madrid.” -ha spiegato ad Helena Prestes l’ex Suor Cristina- “Però non c’entra niente con la mia uscita. Ma ti rendi conto di cosa mi stai facendo dire? Mi hai trovata in un momento debole. L’unica cosa che sto seguendo è sicuramente la vita”. La naufraga ha spiegato di frequentare questo misterioso amore spagnolo da appena due mesi e di aver provato a nasconderlo per paura di essere giudicata dagli altri.

Scuccia non ne aveva ancora parlato a nessuno, nemmeno a sua mamma, Raffaella Rizza“Ci conosciamo da poco, è entrata in punta di piedi nella mia storia, sapendo il mio passato e senza forzarmi. È una persona a cui tengo tanto e sto capendo che è davvero importante per me. Mamma, scusa se sei venuta a sapere questa cosa così… Te ne avrei parlato appena uscita. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero sia ancora lì ad aspettarmi”. Nelle ultime ore, la stessa Raffaella è uscita allo scoperto, commentando le dichiarazioni della figlia. Come ha reagito alla notizia?

Il supporto della mamma: “La felicità di Cristina è la mia, aspettiamo il suo ritorno”

Mamma Raffaella ha manifestato tutto il suo supporto per la figlia e per la sua vita sentimentale. Il suo messaggio è stato condiviso anche sul profilo Instagram della cantante: Come dice Papa Francesco “Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare”. L’amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei“.