Home Facts Valentina Melis e Massimiliano Varrese, perché si sono lasciati?

Valentina Melis e Massimiliano Varrese, perché si sono lasciati?

Valentina Melis Massimiliano Varrese perché lasciati

Valentina Melis parla di Massimiliano Varrese, perché si sono lasciati? L’ex compagna dell’attore del GF 2023 svela alcuni retroscena sulla fine della loro relazione: “Non ci siamo lasciati perché era violento, vaneggiamenti che non sono realtà”.

Valentina Melis e Massimiliano Varrese, ecco perché si sono lasciati

Il noto attore Massimiliano Varrese, oggi concorrente al Grande Fratello 2023, è finito al centro di diverse polemiche nelle ultime settimane per il suo atteggiamento ossessivo nei confronti di Heidi Baci, che ha di fatto provocato l’addio anticipato della 26enne dal reality show. La bufera ha in parte travolto la sua ex moglie, Valentina Melis, attrice, produttrice e femminista convinta, di recente travolta da richieste di commenti sui comportamenti di Varrese. In molti, infatti, ipotizzavano che dietro la rottura della coppia ci fossero atteggiamenti violenti o maschilisti dell’attore.

La scorsa settimana Valentina Melis ha provato a scacciare le malelingue con un lungo post su Instagram“Le ragioni che hanno determinato la nostra separazione sono private e non hanno nulla a che fare con le strumentalizzazioni avvenute recentemente. Il rispetto e la stima che ho per il padre di mia figlia è tale che son certa saprà assumersi la responsabilità delle proprie azioni”. Intervistata da Chi, l’attrice ha deciso finalmente di svelare al pubblico qualcosa in più sui motivi che l’han portata a lasciarsi con Massimiliano Varrese, smentendo le voci sul suo conto: Noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà“.

I dettagli sulla rottura: “Fatale per noi la pandemia, abbiamo provato di tutto”

Nel corso dell’intervista, Valentina Melis è entrata nel dettaglio, raccontando la fine della sua storia con il gieffino: “È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Ma poi, come succede, abbiamo iniziato ad allontanarci. La pandemia ci è stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Abbiamo provato di tutto per un anno e mezzo, ma era un accanimento che rischiava di portarci a un punto di non ritorno. Così, per il bene nostro e di Mia, abbiamo stabilito che era meglio allontanarci e salvaguardare l’armonia. È stato un atto d’amore verso nostra figlia: pensiamo che vederci sereni e tranquilli, anche se separati, per lei sia meglio che vederci uniti ma per finta.”.