Home Facts Jacqueline Di Giacomo, chi è la fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi

Jacqueline Di Giacomo, chi è la fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi

Ultimo fidanzata

Chi è Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi. Da anni in rapporti gelidi con la showgirl americana, vive divisa tra Roma e Los Angeles. Scopriamo qualche informazione in più sul suo conto e sulla sua relazione con il cantautore.

Ultimo, chi è la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo è l’attuale fidanzata di Ultimo, celebre cantautore italiano al secondo posto al Festival di Sanremo nel 2019 con I miei particolari e al quarto nel 2023 con Alba. I due stanno insieme dalla primavera del 2021: nel Marzo di quell’anno Jacqueline e Ultimo furono beccati insieme in barca, già allora innamoratissimi. La coppia appare spesso insieme sui social, in foto affettuose e scherzose.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan)

Nell’agosto del 2021 il cantautore ha scritto una dolcissima dedica a Jacqueline, appena ripartita per l’America: “Hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce. Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan)

LEGGI ANCHE: Ultimo, chi è l’ex fidanzata Federica Lelli

Carriera e vita privata, cosa sappiamo di Jacqueline Di Giacomo?

Nata il 10 marzo del 2000 a Roma, Jacqueline Luna di Giacomo è la seconda figlia di Heather Parisi, avuta insieme all’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Si sa molto poco circa l’infanzia e il passato della 23enne, da sempre molto riservata al riguardo. La ragazza, che sogna di fare carriera nel mondo dello spettacolo, si è laureata proprio nel maggio 2022 alla New York Film Academy di Los Angeles e oggi vive tra Roma e gli Usa. Ha un profilo Instagram seguito da oltre 179mila persone sotto il nome Give me tartare. Non solo amore e carriera, nella vita di Jacqueline: la 23enne è una grande amante dei cani. Ne ha ben due, Aria Macchia, anche loro insieme ad Ultimo spesso protagonisti del profilo Instagram di Jacqueline.

Jacqueline è inoltre la creatrice di un piccolo brand di moda, Give Me, nato dalla “noia” della pandemia. Lo spiega lei stessa sul suo sito: “Quel giorno di Ottobre 2021 Aiden, un mio amico di Los Angeles, è arrivato a casa mia con della pittura e pennarelli per tessuti. Grazie Aiden. Eravamo presi dalla noia coviddiana, chiamiamola così, quindi ho messo un paio di jeans a Jenna, la mia coinquilina a quel tempo, e boom, è nato lui, 000. Nelle settimane a seguire di tanto in tanto mi mettevo questo mio nuovo jeans preferito in giro per Los Angeles. E la magia è nata lì, con la condivisone. Con loro, che poi sarebbero diventati voi”.

Il difficile rapporto con la madre Heather Parisi

Jacqueline ha un rapporto pessimo con la madre, che accusa di non essersi mai interessata di lei, né della sorella maggiore Rebecca Jewel Manenti, nata dal primo matrimonio della showgirl con Giorgio Manenti. Ha vissuto con Heather Parisi per soli tre anni, in Cina, prima di tornare dal padre a Roma nel 2013. In un post su Instagram, Jacqueline ha messo le cose in chiaro: Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo. Sono una ragazza di diciannove anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita. Perché non le chiedete dove sono le altre figlie? Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa“.

Heather Parisi al momento vive ancora in Cina, a Hong Kong, insieme al terzo marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, e ai gemellini, Elizabeth Dylan, nati dal loro matrimonio nel 2011. Dopo il diploma Jacqueline di Giacomo si è trasferita Los Angeles, ma torna spesso a casa a Roma. Frequenta spesso la sorella maggiore Rebecca, con la quale ha un ottimo rapporto.