Home Facts Chi è Paola Saulino, cos’è successo con la fidanzata di Jorginho e cosa farà se il Napoli vincerà lo scudetto?

Chi è Paola Saulino, cos’è successo con la fidanzata di Jorginho e cosa farà se il Napoli vincerà lo scudetto?

Paola Saulino

Paola Saulino è un’attrice ed influencer di origini napoletane. Negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica e del gossip per alcuni scambi molto forti sui social con la compagna del calciatore Jorginho.

Chi è Paola Saulino

Paola Saulino è un’attrice e showgirl nata a Napoli il 16 luglio del 1989. Ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo con il ”Pompa tour” del 2016 ma in realtà sono diverse le esperienze che ha fatto nel mondo dello spettacolo. Nel cinema ha esordito con Fausto Brizzi nel film Pazze di me del 2013 e, successivamente, ha preso parte anche alla fortunata serie TV di Sky 1992. Sta cercando di sfondare anche come influencer: il profilo Instagram di Paola Saulino conta poco più di 670.000 followers, numeri ancora lontani dalle grandi infliencer.

Cos’è successo con la fidanzata di Jorginho

Alta tensione tra la compagna del calciatore Jorginho Catherine Harding e Paola Saulino. Tutto è partito da un messaggio privato sui social dai toni forti rivolti a Saulino, che è stata apostrofato con un clamoroso “put****” e minacciata affinché “non mettesse più le sue mani sudicie” su Jorginho. Poi la minaccia: “non si sarebbe dovuta preoccupare degli avvocati, ma sarebbe andata a prenderla lei stessa“. Parole forti e pesantissime alle quali la showgirl ha replicato con una Instagram story che ha poi deciso di cancellare, ma dal contenuto lapalissiano: “Le corna fanno male alla salute“.

Poi, le ultime parole della Saulino in un’intervista: “Perché son stata fuori dai social per un anno e mezzo? Per un ban di Instagram. Jorginho e la compagna? Non ho scambiato alcuna battuta con lei. Io ho avuto una storia con Jorginho, ma non sapevo fosse di nuovo fidanzato con lei”.

Cosa farà se il Napoli vincerà lo scudetto?

La showgirl, influencer e tifosa del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss nel corso della trasmissione La città del Pallone. “Kvaratskhelia? Ne sono innamorata, mi ricorda Giorgio Albertazzi perché fa cose difficili e le fa sembrare semplicissime”.

Poi ancora: “Se il Napoli vincesse lo scudetto? Sono molto scaramantica ed è presto per parlare di vittorie, ma sicuramente mi inventerò qualcosa perché lo scudetto va celebrato”.

“Andrei a cena con chi? Con Kvaratskheila, il principino della Serie A. Incredibile sia stato pagato così poco, onore a De Laurentiis e a Giuntoli. Andrò all’Olimpico di Roma per vedere il Napoli contro i giallorossi”, ha riferito Paola Saulino nella sua intervista.