Home Facts Ultimo, chi è la ex fidanzata del cantante Federica Lelli

Ultimo, chi è la ex fidanzata del cantante Federica Lelli

ultimo fidanzata

Il cantante Ultimo, in gara come big al Festival di Sanremo 2023, ha una storia d’amore da circa due anni. Ma chi è la ex fidanzata di Ultimo Federica Lelli?

Ultimo, chi è la ex fidanzata Federica Lelli

Ultimo attualmente è assieme alla figlia di Heater Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, ma in passato è stato legato sentimentalmente a Federica Lelli. Nata a Roma nel 1998, Federica Lelli è una bellissima influencer che, sui suoi profili social, vanta la presenza di più di 200mila followers. La ragazza, per il suo lavoro, ha avuto diverse collaborazioni con vari brand come Subdued, Pyrex, Labikineria, Wolm, Lio Roma.

Nel 2014 si è trasferita in Francia dove ha studiato per un anno al Lycée Les Bourdonnières di Nantes.

La storia d’amore con Ultimo

Federica Lelli e Ultimo sono stati insieme per diverso tempo e proprio a lei aveva dedicato la canzone I tuoi particolari, ma alla fine la loro relazione che è però volta al termine. Il motivo della loro rottura si crede possa risiedere nei loro impegni lavorativi. Terminata la storia con Federica, Ultimo ha poi iniziato una nuova storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo. 

Ultimo, chi è la fidanzata del cantante

Jacqueline Luna Di Giacomo è la attuale fidanzata di Ultimo, con la quale il cantante sta assieme da circa due anni. Nata a Roma il 10 marzo del 2000, è la secondogenita di Heather Parisi e ha invece come padre l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La ragazza, che si è laureata proprio nel maggio 2022 alla New York Film Academy di Los Angeles, oggi vive tra Roma e gli Usa sognando il mondo del cinema e il debutto sul grande schermo potrebbe per lei arrivare molto presto.

La ragazza  una sorella maggiore, Rebecca Jewel, nata dall’unione della ballerina americana con Giorgio Manenti con cui ha un rapporto bellissimo, e due fratelli più piccoli, i gemelli Elizabeth e Dylan nati dalla mamma in unione con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.