Home Facts Sophia Loren Restaurant: a Milano apre un locale a lei dedicato

Sophia Loren Restaurant: a Milano apre un locale a lei dedicato

Sophia Loren Restaurant

Sophia Loren Restaurant apre a Milano. L’inaugurazione del locale avviene con un bagno di folla di fotografi e appassionati della diva italiana. Tanta gente c’era ad accoglierla e lei che si è mostrata con entusiasmo e cortesia.

Sophia Loren Restaurant: a Milano apre un locale a lei dedicato

A Milano ha aperto  il ‘Sophia Loren Restaurant – Original Italian Food’. Il locale ovviamente è dedicato alla famosa diva ed attrice. Al suo interno offre un servizio di ristorazione, bar, caffetteria, pasticceria e cocktail&wine bar, proponendo un menu italiano tradizionale ma esclusivo e ricercato, per un pubblico attento ed esigente. Per il ristorante di Milano è stata scelta una location d’impatto nella zona di Piazza Cordusio.

Un bagno di folla per la diva

L’88enne si è recata anche lei all’inaugurazione del locale a lei dedicato. Sommersa dai fotografi con i fan alla ricerca di un autografo. Nonostante l’età è sempre amata e ricercata la diva. «Ho abbracciato da subito con molto entusiasmo questo progetto – racconta l’attrice due volte premio Oscar – perché racchiude in sé alcune delle cose che amo di più: la cucina italiana e partenopea, i momenti di condivisione attorno a un tavolo con la mia famiglia e i miei amici e poi diversi dei personaggi che ho interpretato sono in qualche modo legati alla cucina. Sono contenta che il viaggio prosegua con Milano perché è una città straordinaria». 

 

LEGGI ANCHE: Madonna, coming out su Tik Tok: verità o provocazione?